HUDA BEAUTY PALETTE HAZE OBSESSIONS PURPLE, KHAKI E SAND

Le nuove palette ombretti con sfumature autunnali e avvolgenti, perfette per creare smokey eye, trucchi occhi nude e makeup look intensi

Quando sento che sono in arrivo nuove Huda Beauty Palette so già che probabilmente si tratterà di qualcosa di bello, bellissimo che vorrò provare subito, immediatamente. La storia infatti è andata più o meno così ora che sono uscite le nuove palette Huda Beauty Haze Obsessions e quindi voglio subito condividere con te gli swatches e le mie prime impressioni su queste palette autunnali che stanno riscuotendo grande successo.

Le nuove Huda Beauty Palette Haze Obsessions sono disponibili in tre colorazioni:

Le nuove palette Haze Huda Beauty vanno ad ampliare la famiglia fortunata delle Huda Beauty Mini palette di cui in passato ho avuto modo di parlarti. In primavera erano uscite le palette Pastel Obsession con sfumature tenui e pastellose come suggerisce il nome, e ora arrivano le palette Haze Obsessions con ombretti autunnali, caldi e avvolgenti declinati sui toni del verdone e del marrone caldo, un mix di nuance naturali con un punta di borgogna e, infine, una gamma di ombretti sui toni del viola.

HUDA BEAUTY HAZE OBSESSIONS KHAKI PALETTE

Nove ombretti sulle tonalità del verde oliva, caramello e marrone con un finish opaco abbinati a ombretti dal finish scintillante e luminoso. La pigmentazione è piena e corposa mentre la texture degli ombretti matte risulta morbida, compatta e per nulla polverosa.

HUDA BEAUTY HAZE OBSESSIONS SAND PALETTE

Questa è la palette ombretti che ricorda maggiormente le palette Huda Beauty Nude Obsessions pur essendo completamente diversa. Contiene 5 ombretti matte con un ottimo grado di pigmentazione e 4 ombretti luminosi con una texture cremosa.


Leggi anche:

Recensione Mascara Huda Beauty Legit Lashes Double Ended


Entra a far parte della community di Trucchi.tv
Iscriviti subito al gruppo privato su Facebook!

HUDA BEAUTY HAZE OBSESSIONS PURPLE PALETTE

Un tripudio di colori, vivi, pieni e con una straordinaria qualità delle polveri. L’insieme di queste sfumature evoca subito alla mente la bellissima palette ombretti Huda Beauty Amethyst e pur essendo molto diverse, sembrano far parte della stessa famiglia. La Purple Palette ha al suo interno 4 ombretti matte, di cui due caldi e due freddi, e a completare la palette ci sono 5 straordinari ombretti shimmer.

Le nuove palette Huda Beauty Haze Obsessions mi stanno piacendo molto e le prime impressioni sono tutte positive confermando la qualità ottima degli ombretti Huda Beauty. Ancora un po’ di prove e sarò pronta a fare una recensione completa.

Vicky❤️