Magic Pencils Nabla: due nuove tonalità nude in arrivo

0

Per la gioia di noi amanti del makeup occhi la gamma delle tonalità Magic Pencils Nabla disponibili si arricchirà, a partire dal 9 febbraio 2016, di due nuove sfumature nude pensate per accontentare tutti i tipi di pelle, offrendo un nude che sia il più vicino possibile alle diverse carnagioni e ai diversi toni, e che aumenti la varietà di effetti realizzabili, per makeup sempre nuovi.

Le Magic Pencils di Nabla sono le matite waterproof ad alta pigmentazione famose per la loro grande tenuta anche nella rima interna dell’occhio, e che si prestano agli utilizzi più vari grazie anche alla formula cremosa e al tratto scorrevole e preciso. Che si voglia dare al proprio occhio un aspetto più riposato oppure che si debba dare maggiore dimensione ad un occhio piccolo le Magic Pencils di Nabla sono l’ideale, anche grazie al loro perfetto bilanciamento cromatico tra le componenti di bianco, rosa e giallo.

Vediamo quindi insieme quali sono le nuove tonalità delle Magic Pencils Nabla:

Light Nude: color carne chiaro perfetto per l’utilizzo sulle carnagioni più chiare, fino alle medie.

Magic Pencil Nabla - Light Nude
Dark Nude: color carne medio-scuro, pensato per l’utilizzo sulle carnagioni medie, fino a quelle più scure

Magic Pencil Nabla - Dark Nude

 

La Magic Pencils sono perfette anche per illuminare l’angolo interno dell’occhio, definire l’arcata sopracciliare o il contorno labbra ed illuminare l’arco di cupido. Sono inoltre ottime se utilizzate come base ombretto, come eyeliner e per ridefinire qualsiasi tipo di makeup. Inoltre, come tutti i prodotti Nabla, anche queste matite labbra hanno il marchio certificato “Cruelty Free & Vegan”.

Magic Pencils Nabla

Le nuove matite occhi Nabla Magic Pencil Light Nude e Dark Nude saranno acquistabili sul sito web di Nabla Cosmetics da martedì 9 Febbraio 2016, con un prezzo non ancora annunciato ma che ci aspettiamo essere pari a quello della Magic Pencil nude già in commercio (7.5 euro).

Magic Pencils Nabla, ecco le due nuove tonalità nude

Approfittando del lancio delle nuove tonalità di Magic Pencils Nabla e dell’imminente San Valentino Nabla proporrà una promozione speciale sul proprio sito. Motivo in più per essere pronte il 9 Febbraio con il mouse in una mano e la carta di credito nell’altra.

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.