La nuova matita 4in1 Benefit Cosmetics per avere sopracciglia al TOP!

Benefit Cosmetics Brow Contour Pro è la matita multifunzione che ti sistema le tue sopracciglia completamente, perfetta anche per un ritocchino fuori casa.

0

Se c’è una regola che abbiamo capito bene negli ultimi anni in fatto di beauty, oltre a non abusare dell’illuminante, è che le sopracciglia sono importantissime e necessitano sempre di un ritocchino affinchè il viso sia ben incorniciato e risulti subito più in ordine e i lineamenti subito più gradevoli.

Questo vale sia se si opta per un trucco naturale makeup no makeup, sia che si preferisca essere belle al naturale completamente struccate e, infine e a maggior ragione, se si amano trucchi elaborati e strutturati dove un bel paio di sopracciglia ben disegnate, riempite e definite contribuiscono al 100% al risultato finale.

Dopo questa iniziale premessa, torno al succo del discorso parlando di uno dei miei brand preferiti in assoluto, soprattutto se parliamo di prodotti per le sopracciglia, quindi Benefit Cosmetics. Non ho mai nascosto il mio folle amore verso il Ka Brow di Benefit Cosmetics, uno dei primissimi gel sopracciglia che ho usato e stra usato e che consiglio a tutte le mie amiche che amano sopracciglia effetto tattoo che resistono tutto il giorno. Prodotto completamente diverso invece sono le nuove matite sopracciglia 4in1 Brow Contour Pro, un prodotto multifunzione che mi permette di modellare le mie sopracciglia esattamente dalla A alla Z.

Disponibili in 5 referenze colore, ognuna delle quali racchiude 4 mine colorate che permettono di disegnare, riempire, illuminare e definire le sopracciglia con un unico prodotto, la mia colorazione del momento è quella più scura, la numero 05 Brown/Black Deep e mi ci trovo veramente molto molto bene, soprattutto quando sono di fretta e ho a disposizione pochissimo tempo per rendermi presentabile (soprattutto ai miei occhi). Inoltre è anche perfetta da inserire nel beauty per le vacanze, cosa che sicuramente non guasta mai.Benefit Cosmetics Brow Contour Pro - Matita per Sopracciglia Benefit Cosmetics Brow Contour Pro - Matita per SopraccigliaBenefit Cosmetics Brow Contour Pro - Matita per Sopracciglia

Ciscuna matita Benefit Cosmetics 4in1 Brow Contour Pro racchiude ben 4 prodotti per le sopracciglia, e questo le rende un prodotto must-have per tutte quelle persone che ricercano prodotti beauty smart, veloci e pratici da utilizzare tutti i giorni. Ad esempio, io che sono di nuovo neomamma, da 20 giorni, ho accantonato i miei gel per sopracciglia il più delle volte a favore della mia Brow Contour Pro perchè in poco tempo mi permettono di avere tutto ciò che mi serve a portata di mano e sistemare le mie sopracciglia. Le mine consentono di modulare il colore tranquillamente, quindi sono ottime sia per chi ama il trucco sopracciglia effetto tatuaggio super definito ma anche per chi preferisce sopracciglia naturali dove il ritocco neanche si percepisce alla luce del sole.


Leggi anche:

Review TOPPIK BROW BUILDING FIBERS – Kit per sopracciglia naturali e perfette


Io adoro l’effettto tatuaggio sopracciglia solo ed escluisvamente se accompagnato da un bel trucco occhi e una base viso ben fatta, in caso contrario preferisco avere delle sopracciglia curate e che sembrino il più naturali possbili, in modo che non appensatiscano i miei lineamenti e non risultino “fuori contesto”. Se devo scegliere il genere di prodotto che prediligo per il trucco sopracciglia, d’istinto sceglierei sempre un prodotto cremoso ed infatti era da tanto tempo, davvero molto, che non trovavo una matita per sopracciglia che mi piacesse quasi al 100%!

Dico quasi perchè l’unica cosa che cambierei delle matite Benefit Cosmetics 4in1 Brow Contour Pro è che la mina di ciascuna matita l’avrei provvista di una punta per essere il più precise possibili oppure le avrei dotate di piccolo tempirino per mine.

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.