Nuove Matite Occhi Pastello “Wild Eyes” Neve Cosmetics (New Formula)

0

In piena estate e divertimento, tra un falò in spiaggia e l’altro, ecco le nuove matite occhi Pastello “Wild Eyes” Neve Cosmetics per un tocco selvaggio e colorato al makeup. Le nuove matite Pastello per occhi nascono per celebrare la voglia incontrastante di libertà, di quella natura autentica tutta da scoprire e di spazi sconfinati e immensi. Neve Cosmetics presenta quattro nuovi colori per le amate biomatite Pastello occhi, tonalità intense, piene, pigmentate che si sfumano in favolosi makeup dal sapore selvatico e dal finish squisitamente opaco.

NeveCosmetics WildEyes Summer Collection

Le nuove matite Pastello “Wild Eyes” prendono ispirazione da quattro animali meravigliosi ed unici, l’Armadillo, il Quokka australiano, il pappagallo Kea ed infine il leggendario Narwhal. Ecco da dove nasce l’anima selvaggia di queste nuovi colori Pastello che allo stesso tempo si rinnovano con una nuova formulazione che diventa ancora più pigmentata e sfumabile.

Vediamo insieme i colori delle nuove matite occhi pastello Neve Cosmetics “Wild Eyes”:

  • Armadillo – carta da zucchero con sottotono ceruleo
  • Quokka –  marrone nocciola caldo con sottogonna senape
  • Kea – smeraldo scuro tropicale
  • Narwhal –  blu ciano puro

Neve Cosmetics Pastello Narwhal

Le matite Pastello occhi “Wild Eyes” Neve Cosmetics dalla rinnovata formulazione saranno disponibili a partire dal giorno 22 luglio 2016 e sinceramente con questi colori sgargianti, allegri e così tropicali è impossibile resistere, perché l’estate ci vuole colorate ed allegre come non mai!

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.