Nuovo Primer per Mascara They’re Real Tinted Primer

0

Buongiorno fanciulle e ben ritrovate su Trucchi.tv per scoprire le ultime novità in arrivo nel mondo beauty!  Dopo il grande successo che ha avuto il mascara Benefit They’re Real, che continua ad essere una grande conferma tra noi ragazze posizionandosi ogni anno tra i prodotti best seller di Benefit, è in arrivo il nuovo They’re Real Tinted Primer. Cresce sempre di più la grande famiglia Benefit They’re Real e noi non possiamo che esserne felici.

 

Mascara Benefit they're Real Tinted PrimerIl nuovo mascara Benefit They’re Real Tinted Primer nasce come trattamento da utilizzare prima del mascara abituale, prepara le ciglia, le definisce e le tinge di marrone. Può essere utilizzato anche da solo per un effetto di ciglia naturali ma ben definite, oppure prima dell’utilizzo del mascara per rafforzarne l’effetto ad avere ciglia più lunghe e ben separate.

Il nuovo They’re Real Tinted Primer ha una formula in gel resistente alla acqua arricchita con provitamina B5 che nutre le ciglia e le rende più forti ad ogni utilizzo. E’ un prodotto molto interessante perché solitamente i primer per mascara sono quasi sempre trasparenti, oppure con una colorazione bianca mediamente pastosa che implica per forza l’utilizzo del mascara dopo. Il nuovo mascara primer di Benefit è innovativo perché pur essendo un primer può benissimo essere utilizzato da solo, da chi preferisce un effetto naturale sulle proprie ciglia.

Il nuovo Benefit They’re Real Tinted Primer sarà disponibile esclusivamente presso le profumerie Sephora ad un costo pari a 26.50 euro.

Vicky❤️

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.