Recensione Eyeliner in Penna Bourjois Intuitive Liner

0

Buongiorno Bellezze! Dovete sapere che ho sempre nutrito profonda invidia per tutte quelle ragazze che sapevano applicare alla perfezione l’eyeliner liquido con la stessa facilità con cui indossavano le scarpe fin dalle scuole medie. Ecco, l’ho detto! L’occhio con l’eyeliner ha sempre suscitato in me un certo appeal, penso che sia il makeup più semplice e veloce ed allo stesso tempo il makeup più sexy!

Avrete capito che non amo molto il classico eyeliner liquido in boccetta, sono davvero molto pochi quelli che mi piacciono in toto. Nutro, invece, profondo interesse e stima smisurata verso gli eyeliner in gel e quelli in penna.

Oggi vi voglio parlare dell’eyeliner Bourjois Intutive Liner che ho acquistato sul sito di Asos durante le scorse vacanze natalizie. Il costo è di circa 9.50 euro ma spesso lo potete trovare scontato.

review eyeliner bourjois intuitive liner

Ero molto curiosa di provare un eyeliner in penna con tre puntine anziché la classica punta standard. Il vantaggio e la particolarità di questo applicatore a tre puntine sta nel suo facilitare molto la stesura dell’eyeliner anche per chi soffre di mano tremolante come me. In effetti l’applicazione di questo eyeliner Bourjois mi risulta più pratica e veloce rispetto ad un classico eyeliner in penna.

review eyeliner bourjois intuitive liner 1

Dopo aver passato l’eyeliner sull’attaccatura delle ciglia, la codina finale è quella che mi ha sempre fatto impazzire perché avendo la palpebra cadente, non bella distesa e tirata come ho sempre sognato, il rischio è sempre quello di chiudere lo sguardo facendo una codina che viene nascosta dalla palpebra. Quindi devo stare particolarmente attenta alle misura e tirare la riga di eyeliner esattamente alla giusta altezza, ne troppo alto ma neppure troppo basso, altrimenti il risultato che ottengo non è quello di occhio allungato.

L’eyeliner Bourjois Intutive Liner mi semplifica la vita perché mi basta posizionare l’applicatore alla giusta altezza all’estremità esterna del mio occhio e già così ottengo una mini codina, che a seconda del mio gusto personale del momento posso lasciarla così oppure allungarla per un effetto più strong.

Mi piace molto anche la tonalità di nero intenso ed anche il fatto che dura tutta la giornata senza sbavare e spiattellarsi sulla palpebra mobile, effetto che purtroppo fanno parecchi eyeliner.

Ovviamente la caratteristica che apprezzo di più di questo eyeliner Bourjois è l’applicatore ergonomico e pratico. Soffro tremendamente per la mia palpebra cadente ancor di più quando questa maledetta mi nasconde la mia riga di eyeliner.

Bourjois è uno dei miei marchi preferiti, raramente ho avuto a che fare con prodotti che non mi siano piaciuti. Infatti ogni volta che mi capita di imbattermi “casualmente” di fronte ad uno stand Bourjois all’estero, a stento riesco a non saltellare di gioia ridacchiando… Qualche volta forse non mi sono contenuta, lo ammetto ;-D

Amiche, se cercate un eyeliner in penna pratico e veloce dal colore nero intenso e dalla durata estrema andate subito a farvi un giro sul sito di Asos con carta di credito alla mano.

Vicky ♥

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.