Review Eyeshadow Palette Wet n Wild Comfort Zone

1

Buongiorno carissime e ben ritrovate su Trucchi.tv! Avrete senz’altro sentito parlare nell’ultimo periodo di Wet n Wild, un brand che anni fa si trovava abbastanza facilmente e poi, per una serie di motivi, fu completamente ritirato e non più venduto in Italia. Nell’ultimo anno è tornato ad essere distribuito dal gruppo Coin, non in maniera ampia come ai bei tempi ma noi makeup addicted ci possiamo accontentare.

Uno dei prodotti più celebri al momento di Wet n Wild è la palette di ombretti “Comfort Zone”, otto ombretti al costo di circa 6 euro. La sua fortuna è dovuta soprattutto ad un colore, l’ultimo in basso a destra, ritenuto dupe del famoso pigmento Mac Blue Brown.

Review Eyeshadow Palette Wet n Wild Comfort Zone 1

Review Eyeshadow Palette Wet n Wild Comfort Zone

La palette Wet n Wild Comfort Zone è divisa in due gruppi di ombretti, a sinistra troviamo quattro ombretti sui toni naturali mentre a destra altri quattro ombretti più scuri e cangianti indicati magari per realizzare dei makeup sera.

Review Eyeshadow Palette Wet n Wild Comfort Zone 2

Personalmente mi piace molto di più il gruppo di ombretti naturali sul marrone, perché trovo che i colori tra di loro abbiano una logica, mentre quelli a destra mi sembrano scelti un po’ a caso, nonostante siano molto belli presi singolarmente.

La pigmentazione di questi ombretti Wet n Wild è discreta, alcuni li trovo eccessivamente polverosi, come ad esempio il nero con brillantini dorati posizionato a destra alla terza posizione partendo dall’alto. Inoltre anche i brillantini una volta applicato vanno a perdersi quasi completamente (non si sa dove). I colori che utilizzo maggiormente sono sicuramente i primi due a sinistra, perché illuminano lo sguardo e trovo abbiano una texture quasi cremosa talmente sono pigmentati.

Review Eyeshadow Palette Wet n Wild Comfort Zone 3

Review Eyeshadow Palette Wet n Wild Comfort Zone 4

Review Eyeshadow Palette Wet n Wild Comfort Zone 5

Una volta applicati, ovviamente utilizzando un ottimo primer ombretto, la durata è buona e si aggira sulle 7/8 ore, dopo di che tendono a perdere d’intensità e le sfumature iniziano a non essere più omogenee e belle.

Questa palette Wet n Wild Comfort Zone, anche considerato il prezzo esiguo a cui viene venduta, è sicuramente una palette di ombretti che vi consiglio di acquistare, soprattutto se volete provare qualche colore nuovo e diverso dal solito senza dover spendere una follia.

Vicky❤️

 

1 Comment
  1. […] Wet N Wild Palette Ombretti Comfort Zone (6,49 euro): Finalmente Wet nWild è di nuovo distribuita anche in Italia, impossibile perdersi le palette occhi! […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.