Review Primer Occhi Essence Eyeshadow Base I Love Stage

0

Buongiorno carissime! Avete presente quando per anni sentite parlare così bene di un prodotto che lo comprate quasi certe che vi piacerà e senza farvi tante domande? Domande che si azzerano del tutto se il prodotto in questione è anche super economico. Ecco, dopo aver sentito lodi su lodi sulla base ombretto Essence I Love Stage, qualche tempo fa mi sono decisa ad acquistarla, più per curiosità che per necessità, perché non rinuncio mai ad avere sempre con me i miei primer occhi preferiti.

Review Essence eyehshadow base i love stage 2

Il primer occhi Essence lo potete trovare facilmente in tutti gli stand Essence ad un costo veramente irrisorio pari a 2,49 per 4 ml di prodotto. Al momento è disponibile questa unica colorazione in commercio.

Come tutti i primer occhi promette di allungare la durata dell’ombretto applicato al di sopra ed intensificare i colori. Essence I Love Stage è indicata anche come base per il correttore.

Review Essence eyehshadow base i love stage 1

Sinceramente sono rimasta basita da questo primer, vi ho detto che sono anni che ne sento parlare talmente bene che mai e poi mai mi sarei aspettata una durata così scarsa. Con questo primer Essence l’ombretto non mi dura neanche due ore scarse, inizia ad infilarsi nelle pieghette della palpebra creando un effetto orrido che neanche a 16 anni potevo tollerare. Eppure non soffro di palpebra particolarmente oleosa che possa in qualche modo giustificare la pochezza di questo primer.

Inoltre, spesso mi capita di applicare esclusivamente il primer su tutta la palpebra senza voler fare il makeup occhi, giusto per uniformarla un po ed eliminare eventuali discromie e rossori. Con la base ombretto Essence questo non si può fare perché risulta eccesivamente giallo sulla palpebra e non conferisce allo sguardo la luminosità che vorrei, anzi tende ad incupirlo. Peccato perché solitamente apprezzo molto i primer occhi pigmentati dato che possono essere utilizzati anche da soli, vedi le varie tipologie di Primer Potion Urban Decay.

Review Essence eyehshadow base i love stage

Si tratta sicuramente di un prodotto che non  mi sento di consigliarvi, nonostante sia veramente un primer low cost!

Voi lo avete provate questo primer occhi Essence I Love Stage?  Se si, come vi ci siete trovate?

Vicky❤️

Ingredienti: AQUA (WATER), CYCLOPENTASILOXANE, CYCLOHEXASILOXANE, GLYCERIN, ISODODECANE, CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE, METHYL METHACRYLATE CROSSPOLYMER, POLYMETHYLSILSESQUIOXANE, MICA, DIMETHICONE CROSSPOLYMER, POLYGLYCERYL-4 ISOSTEARATE, SODIUM CHLORIDE, STEAROYL INULIN, CERA ALBA (BEESWAX), DIMETHICONOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, TRIMETHOXYCAPRYLYLSILANE, TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE, TIN OXIDE, PHENOXYETHANOL, CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.