Review Smashbox Eyeshadow Trio In “Quick Take”

0

Buongiorno e ben ritrovate su Trucchi.tv, pronte come sempre a parlare di frivolezze! L’altra sera avendo stranamente qualche minuto in più per prepararmi, avevo proprio voglia di rispolverare dai miei cassetti di makeup qualcosa che non usavo da un po’. Come immagino anche a voi mi piace un sacco ripescare qualche prodottino acquistato in passato a cui magari non ho dato le giuste attenzioni ai tempi che furono. Ed è per questo motivo che oggi vi parlo di questo trio di ombretti Smashbox “Quick Take”.

Review Smashbox Eyeshadow Trio In Quick Take 5

Smashbox è un marchio che mi piace molto soprattutto per i suoi primer viso che trovo fantastici e di cui vi parlerò prossimamente! Qualche tempo fa durante una crociera la fortuna ha voluto che ci fosse una profumeria ben fornita con prezzi in dollaro, ed al tempo il cambio era molto vantaggioso. In quell’occasione ho dato sfogo a tutte le mie fantasie makeuppose.

Tra i miei acquisti c’era questo trio di ombretti Smashbox che mi aveva attirato molto per i colori ma soprattutto per la pigmentazione delle polveri che avevo avuto modo di provare da un tester. Il trio in questione è Quick Take ed è costituito dai seguenti ombretti:

  • Vanilla – color panna opaco
  • Ambient – Oro scuro con un pizzico di rame
  • Serpent – verdone scuro satinato

Review Smashbox Eyeshadow Trio In Quick Take 4

Review Smashbox Eyeshadow Trio In Quick Take 1

Review Smashbox Eyeshadow Trio In Quick Take 3

Mi è piaciuta moltissimo la scelta dei colori in questo trio perché si possono ricreare sia makeup naturali utilizzando Ambient sfumato con Vanilla alle estremità, mentre per un makeup serale, Serpent lo trovo favoloso. E poi io adoro tutte le sfumature degli ombretti verdi, non ci posso fare nulla. Vanilla è un ombretto panna opaco molto pigmentato ma leggermente farinoso che utilizzo anche solo per uniformare la palpebra mobile quando opto per un look No-Makeup.

E pensare che avevo acquistato questo trio di ombretti Smashbox quasi per caso e fino ad allora non avevo mai provato la qualità degli ombretti Smashbox.

Quali sono i vostri prodotti preferiti di Smashbox?

Vicky❤️

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.