TRUCCO OCCHI | Le migliori palette autunno inverno 2021-2022

Ci sono novità per quanto riguarda il trucco occhi: ecco le migliori palette dell'autunno inverno 2021-2022 per sbizzarrirsi con colori, finiture ed effetti! Qual è la vostra preferita?

Come sarà il trucco occhi per il prossimo autunno inverno 2021-2022? Cominciamo a portarci avanti con le tendenze di stagione scoprendo quali sono alcune tra le più belle palette di ombretti di stagione: hanno colori vibranti, nuances raffinate e texture innovative che ci faranno amare più che mai il nostro makeup! Non solo: spesso queste raccolte di ombretti sono racchiusi in confezioni raffinate e originali, tutte da collezionare…Scopriamo quindi quali sono le migliori palette dell’autunno inverno 2021-2022.

Urban Decay Naked Cyber

La nuova palette di Urban Decay reinterpreta alcuni dei colori di punta del brand in chiave futuristica. Troveremo quindi una calda gamma di colori pastello, tra cui però spiccano anche colori freddi e brillanti come il verde giada, il turchese e il color champagne, ideale anche per creare punti luce. In totale la palette Naked Cyber comprende 12 cialde dal finish opaco, shimmer e metallizzato, un pennello con doppio applicatore e lo specchio. Anche il packaging si fa notare: si ispira infatti al mondo cibernetico, con colorati circuiti elettrici che rendono il design della confezione davvero originale.

Trucco occhi le migliori palette dell'autunno inverno 2021-2022 - Urban Decay

Urban Decay Naked Cyber
  • 12 Ombretti
  • Texture morbida e colori sfumabili
  • Ombretti duo-chrome
 


Leggi anche:

Recensione Palette Urban Decay Naked Cyber


Pat McGrath Mothership IX Huetopian Dream

Questa palette per l’autunno inverno 2021-2022 gioca sulle tonalità del rosa, spaziando dal cipria al viola scuro, ma senza tralasciare il colore chiave del brand: un iconico color oro. Anche in questo caso l’ispirazione viene dal futuro: la makeup artis Pat McGrath si ispira ai colori dell’universo e ai viaggi spaziali. Il risultato? Una palette di dieci ombretti che permette di realizzare semplici trucchi da giorno oppure makeup più elaborati per le grandi occasioni.

Trucco occhi le migliori palette dell'autunno inverno 2021-2022 - Pat McGrath

Pat McGrath Mothership IX Huetopian Dream Palette
  • 10 Ombretti
  • 6 Finish diversi
  • Ombretti pigmentati e sfumabili facilmente

Leggi anche:

Come mettere l’ombretto passo passo | GUIDA FACILE


Natasha Denona Retro Palette

Elegante e romantica: così si può definire la palette autunnale di Natasha Denona, che ha il rosa come colore protagonista. La palette comprende ben 15 cialde dal finish opaco oppure shimmer, che spaziano dal rosa Barbie a tonalità più scure e intense, che arrivano fino al viola. Tutte sono caratterizzare da una formulazione cruelty free che comprende pigmenti puri, perle e microcristalli, per un effetto intenso e brillante.

Palette occhi - Natasha Denona

Natasha Denona Retro Eyeshadow Palette
  • 15 Ombretti
  • Sfumature romantiche
  • Colori ultra pigmentati e a lunga durata

Fenty Beauty Bomb Posse

La palette autunno inverno 2021-2022 di Fenty Beauty è pensata per creare look adatti a qualsiasi esigenza e a qualsiasi tonalità di pelle, per creare leggeri makeup da giorno o elaborati trucchi da sera. La palette è composta da 12 ombretti dal finish opaco, glitterato oppure metallizzato, tutti ricchi di pigmento e facili da sfumare e da stratificare.

Palette occhi - Fenty Beauty

Fenty Beauty Bomb Posse Eyeshadow Palette
  • 12 Ombretti
  • Tonalità nude e luminose
  • Palette di ombretti per look giorno e sera

Leggi anche:

Tutte le TENDENZE MAKEUP per l’autunno inverno 2021-2022


Rare Beauty Discovery True To Myself

Con l’autunno arriva anche la nuova linea firmata dalla star Selena Gomez, che ha già conquistato molte fan con i suoi cosmetici freschi, colorati e versatili. La palette autunnale si chiama Discovery True To Myself e comprende 7 cialde dal design che ricorda quello delle fasi lunari. La “luna piena” è fatta di glitter per rendere scintillante ogni look, anche il più semplice, mentre le altre tonalità vanno dall’oro al viola, con finish opachi o metallizzati da usare da soli o da mixare tra di loro.

Trucco occhi le migliori palette dell'autunno inverno 2021-2022 - Rare Beauty Discovery True To Myself

Rare Beauty Discovery True to Myself Palette Ombretti
  • 7 Ombretti
  • Tonalità versatili e no-transfer
  • Creata da Selena Gomez

Leggi anche:

TRUCCO OCCHI GLITTER | I segreti per un makeup scintillante


Pupa Winter Blooming

La proposta di Pupa comprende 7 ombretti dalle texture differenti: ci sono infatti cialde dal finish satinato e setoso, altre con un effetto metallizzato intenso e vibrante e altre ancora con una finitura matt vellutata e facile da sfumare. Si possono usare da soli oppure abbinarli tra loro per ottenere un effetto elaborato e originale. I colori spaziano da un bianco avorio opaco ad uno scintillante oro metallizzato, passando per rosa antico, rosa satinato, malva e marrone opaco.

Trucco occhi le migliori palette dell'autunno inverno 2021-2022 - Pupa Winter Blooming

Essence, quattro palette per l’autunno inverno 2021-2022

Le palette per l’autunno inverno di Essence sono ben quattro e nascono per accontentare proprio tutti i gusti. Tutte quante contengono sei ombretti dal finish matt o metallizzato, con un lieve profumo di vaniglia che renderà l’applicazione ancora più piacevole. I like to Mauve it, Mauve it! È dedicata a tutte le amanti del rose e del viola in tutte le loro sfumature; Bronzed this way è invece pensata per chi predilige le tonalità rosse e ramate. Amate maggiormente i colori freddi? Per voi, allora, ci sono le palette Dancing Green e Ice, Ice Baby. La prima punta tutto sui toni del verde e del grigio, mentre la seconda gioca con la gamma dei grigi e degli azzurri freddi.

Trucco occhi le migliori palette dell'autunno inverno 2021-2022 - Essence I like to Mauve it Mauve it

Trucco occhi le migliori palette dell'autunno inverno 2021-2022 - Essence Bronzed this way

Trucco occhi le migliori palette dell'autunno inverno 2021-2022 - Essence Dancing Green

Trucco occhi le migliori palette dell'autunno inverno 2021-2022 - Essence Ice ice baby

Essence Palette Ombretti
  • 6 Ombretti
  • Profuma di vaniglia
  • Formato mini e pack divertente

Gucci Beauté Des Yeux Floral

La palette autunno inverno 2021-2022, la prima lanciata dal brand, si ispira ai fiori e in realtà è adatta a qualsiasi stagione dell’anno. L’astuccio contiene 12 ombretti dal finish metallizzato, matt o satinato, adatte per creare look sempre nuovi, sia da giorno che da sera o per le grandi occasioni. L’astuccio che lo contiene è nero con il profilo dorato: se vi piace particolarmente vi farà piacere sapere che è ricaricabile.Trucco occhi le migliori palette dell'autunno inverno 2021-2022 - Gucci Beauté Des Yeux Floral

Gucci Palette Occhi Beauté Des Yeux Floral
  • 12 Ombretti
  • Lussosa palette occhi
  • Eccellente resa cromatica

Dior Palette 5 Couleurs Birds Of A Feather

Le palette per l’autunno firmate da Peter Philips, il direttore creativo del makeup Dior, sono due, entrambe in edizione limitata. I loro colori esplorano nuove tonalità e nuovi effetti, che riprendono le sfumature cangianti e iridescenti del piumaggio degli uccelli.

Trucco occhi le migliori palette dell'autunno inverno 2021-2022 - Dior1

Trucco occhi le migliori palette dell'autunno inverno 2021-2022 - Dior2

Dior Palette Ombrett 5 Couleurs Birds of a Feather
  • 5 Ombretti
  • Sfumature autunnali
  • Texture cremose

Charlotte Tilbury Instant Eye Smokey Eyes Are Forever

Instant Eye Smokey Eyes Are Forever di Charlotte Tilbury è la nuova versione dell’iconica palette Instant Eyes. Contiene 12 cialde suddivise in quattro idee di look, più tenui per il giorno e più decisi per la sera. La formula di questi ombretti è arricchita con perle luminose, pigmenti puri, cere e resine che rendono il colore intenso, uniforme e di lunga durata, oltre che molto confortevole sulla palpebra.

Trucco occhi le migliori palette dell'autunno inverno 2021-2022 - Charlotte Tilbury

Charlotte Tilbury Instant Eye Palette Smokey Eyes Are Forever
  • 12 Ombretti
  • Perfetta per creare makeup belli e luminosi
  • Ombretti pigmentati e facili da usare

Anastasia Beverly Hills Primrose Palette

Questa palette firmata Anastasia Beverly Hills è estremamente versatile consente di creare look casual o glamour con facilità, perfetti per il giorno o per la sera. Le sue 12 tonalità sono cremose, facili da sfumare e hanno un colore intenso; spaziano da finish matt a texture metallizzate, da usare da sole oppure stratificandole per ottenere effetti intensi e sempre nuovi.

Palette occhi - Anastasia Beverly Hills

Anastasia Beverly Hills Primrose Palette
  • Palette All In One
  • Perfetta per look Casual e Glamour
  • Ombretti cremosi e intensi

Avete già scelto la vostra palette preferita? Fatecelo sapere sui nostri canali social!

Redazione Trucchi.tv 💄