Che cos’è il Farsali? A cosa serve e dove comprarlo!

0

Se siete delle beauty addicted conoscerete da tempo l’esistenza del Farsali, un prodotto prodigioso, quasi miracoloso, declinato in ben 3 formulazioni che da qualche anno sta facendo impazzire tutte, web compreso! Ma cosa è realmente questo Farsali? E poi, a cosa servirebbe?

Gironzolando online, o semplicemente su Instagram è facile imbattersi in makeup tutorial dove uno degli step principali è proprio l’applicazione di uno di questi oli sia sul viso che direttamente sulle labbra, prima di procedere con l’applicazione del makeup.

Farsali è l’anello di congiunzione tra makeup e skincare, un prodotto multifunzione ideale per tutte le tipologie di pelle, studiato per soddisfare diverse esigenze a seconda della formulazione presa in considerazione. Analizziamo ora, una a una, le tre versioni di Farsali:

  • Farsali Unicorn Essence – È un siero antiossidante da applicare sul viso ben deterso tutti i giorni prima della crema ed aiuta a contrastare i radicali liberi. Questo grazie alla formula arricchita con estratti di frutta ricchissimi di antiossidanti, come le bacche di Acai, le bacche di Goji, i mirtilli e sambuco. Oltre che essere utilizzato come siero, può essere un ottimo primer per il viso prima del fondotinta, oppure impiegato come primer per l’ombretto per una durata long lasting ed infine utilizzato prima dell’illuminante per un effetto super Glow!

  • Farsali Rose Gold Elixir – È un olio leggerissimo ideale per tutte le tipologie di pelle per essere utilizzato come un vero e proprio idratante da giorno. All’interno contiene oro 24K che rende l’incarnato luminoso e radioso, ma ovviamente può essere utilizzato anche in altri modi. La formula a base di olio di Rosa Canina è ricca di acidi grassi come l’acido linoleico e l’acido linolenico. Può essere utilizzato anche per idratare le labbra soprattutto prima di applicare un rossetto liquido o matte. Perfetto anche per miscelarlo insieme al fondotinta mat e long lasting per assicurarsi una buona dose di idratazione e luminosità. Ed infine si può utilizzare per far rivivere tutti i prodotti cremosi, come gli ombretti, o gli eyeliner secchi.

  • Farsali Volcanic Elixir –  Questa è la versione del Farsali più nutriente e idratante grazie alla formula a base del frutto Tamanu che cresce in Polinesia. Ricco di nutrienti e minerali è indicato per favorire la rigenerazione dei tessuti grazie alle sue proprietà antimicrobiche, antinfiammatorie, antibiotiche ed antiossidanti. Perfetto per chi soffre di Acne, pelle secca o squamosa oppure anche per curare le smagliature.

… Ti è venuta voglia di provare il Farsali? Personalmente sono da sempre attratta dal Farsali Unicorn Essence e da poco li possiamo trovare anche da Sephora Italia.

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.