3 Nuovi Fondotinta in uscita da tenere d’occhio (e da inserire nella wishlist)

0

Con la nuova stagione e i primi giorni freddi cambia la routine makeup e si torna ufficialmente all’utilizzo del fondotinta, anche se c’è chi come me non lo ha mai abbandonato neanche in piena estate con i suoi 40°.

Il quesito fondamentale è quale fondotinta scegliere per questo autunno?

Che ti piaccia l’effetto pelle luminosa o matte, di seguito troverai tre nuovi fondotinta appena usciti in commercio da tenere d’occhio prima di riacquistare il tuo solito prodotto per la base makeup, ma soprattutto da provare se fino ad oggi non sei mai stata soddisfatta al 100% dal tuo fondotinta.

Clinique  Even Better™ Glow Fondotinta Illuminante spf 15 (38€): Per chi adora i fondotinta luminosi, questo è il nuovo arrivato in casa Clinique, perfetto anche per le pelli più sensibili. Texture leggerissima ed impalpabile garantisce una copertura da leggera a media. Sulla pelle dona luce al viso con uno straordinario effetto naturale e radioso e giorno dopo giorno la pelle migliora grazie agli ingredienti esfolianti e illuminanti che disgregano le macchie della pelle e migliorano texture e tono della pelle.

Clinique  Even Better™ Glow Fondotinta Illuminante spf 15

Video DECLUTTERING Fondotinta – Butto via tutto!

 
Fenty Beauty Pro Filt’r Soft Matte Longwear Foundation (34$): Il nuovo fondotinta Fenty Beauty by Rihanna sta facendo letteralmente impazzire tutte con le sue altissime performance. Texture leggerissima e finish matte e luminoso completano il tutto per un risultato stratosferico. Se sei curiosa guarda il mio video applicazione nel quale lo provo in diretta.Fenty Beauty Pro Filt'r Soft Matte Longwear Foundation

Nars Velvet Matte Foundation Stick (39€): È il nuovo fondotinta in stick che si applica direttamente sul viso e si sfuma con la spugnetta posizionata nel retro dello stick. La formulazione garantisce un effetto soft-matte ultra confortevole e un immediato effetto levigato sul viso. Venti tonalità che permettono grazie al formato di essere utilizzati in diverse modalità, come fondotinta su tutto il viso per uniformare oppure solo su alcune zone limitate del viso, oppure anche come stick per il contouring combinando colorazioni diverse. Nars Velvet Matte Foundation Stick

Nars Velvet Matte Foundation Stick

Tre nuovi fondotinta per l’autunno davvero interessanti e succulenti da tenere in seria considerazione se stai cercando “il tuo nuovo fondo per la stagione“.

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.