Nuovo Blush Benefit Cosmetics GALIfornia

La divertente famigliola di blush Benefit si allarga con l’arrivo del nuovo blush GALIfornia che ci catapulta direttamente sulle soleggiate spiagge della California. Sole, surf, bikini e tanto divertimento è ciò che sta dietro al nuovo blush GALIfornia racchiuso in un pack speciale che è un vero tripudio di gioia, colori e fiori. È un blush rosato con pagliuzze dorate che fanno a rendere luminoso l’incarnato proprio come quando si trascorre una giornata sulle onde a surfare.

I blush Benefit sono da sempre un certezza con i loro colori meravigliosi, must have da avere e sinceri compagni sui cui affidarsi, anche quando i programmi prevedono lunghe notti di baldoria.  Benefit GALIfornia è un blush rosa dorato che si ispira alle surfiste californiane, belle come il sole! È racchiuso in una piccola scatolina deliziosa, fatta in cartonato proprio come tutti gli altri blush Benefit. Il pack esternamente è decorato con un’immagine vintage coloratissima che raffigura una ragazza californiana con grandi occhiali da sole e fiori per i capelli.

Aprendo GALIfornia si trova un pennello con setole morbide per l’applicazione e la cialda deliziosamente decorata in rilievo con l’immagine di un sole che non manca mai a scaldare le spiagge californiane.

Il nuovo blush Benefit GALIfornia sarà disponibile a breve con l’arrivo del nuovo anno in esclusiva nelle profumerie Sephora.

Vicky❤️