Il nuovo CHARITY HIGHLIGHTER Fenty Beauty Killawatt che fa doppiamente bene!

Uscirà in edizione limitata nel mese di agosto ed è studiato per stare bene su tutti gli incarnati.

1

Questa è la stagione dell’illuminante per eccellenza, pelle abbronzata, addio fondotinta, basta giusto un tocco di illuminante per farci sentire subito belle e luminose come stelle. Se anche tu hai già provato quanta luminosità possono dare gli illuminanti Fenty Beauty Killawatt Freestyle sarai contenta di scoprire che ne sta per arrivare uno tutto nuovo, in super edizione limitata e perfetto per tutte le tonalità di pelle. Ma soprattutto, il nuovo Killawatt Freestyle Charity Highlighter è stato creato per sostenere la fondazione Clara Lionel, l’organizzazione no-profit fondata da Rihanna nel 2012 in onore dei suoi nonni.

Leggi anche:

Review e applicazione Fondotinta Fenty Beauty – È davvero così meraviglioso??

 
L’intero ricavato del nuovo illuminante Killawatt Freestyle CLF Edition, che si chiamerà Diamond Ball Out, verrà devoluto a favore dell’organizzazione no-profit che opera a livello globale sostenendo e finanziando programmi di istruzione, di assistenza sanitaria e di emergenza oltre che impegnandosi per migliorare la qualità della vita dei bambini di tutto il mondo.Tutto il ricavato delle vendite di questo illuminante Fenty Beauty andrà a sostenere la fondazione Clara Lionel

Il nuovo illuminante Fenty Beauty è intenso, straordinariamente luminoso in questa tonalità di argento e ricco di riflessi sottilissimi. Lo puoi applicare su occhi, viso e labbra grazie alla texture crema-polvere che si fonde perfettamente con la tua pelle lasciando subito una scia di luce. Il global makeup artist Fenty Beauty, Hector Espinal, consoglia di applicarlo nell’angolo interno dell’occhio per dare subito un effetto più Pop, oppure per un risultato ancora più superiore, consiglia di applicarlo come eyeliner. WOW!

Il nuovo CHARITY HIGHLIGHTER Fenty Beauty Killawatt che fa doppiamente bene!Leggi anche:

Limited Edition Fenty Beauty by Rihanna Beach, Please! – SWATCHES

 
Il nuovo illuminante Killawatt Freestyle Diamond Ball-Out che prende il nome direttamente dalla serata di gala annuale “The Diamond Ball” promossa dalla fondazione per celebrare il lavoro compiuto e la raccolta dei fondi, sarà disponibile escluisivamente online sul sito di Fentybeauty.com dal 1 agosto al costo di 34$. Ricorda che puoi trovare tutta la linea makeup Fenty Beauty anche su Sephora.it!

Vicky❤

1 Comment
  1. play8oy says

    Here’s the great for you: there is generally! Tell me why all
    postal carriers are issued pepper sprays for the first type of defense against dog conditions!

    An efficient description tag should not exceed 30 words
    in total. https://win88.today/play8oy/

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.