Pelle Baciata dal Sole con i Nuovi Rimmel Radiance Brick Bronzer

0

Le giornate si stanno facendo sempre più calde ed è ora di iniziare a pensare al makeup primavera con serietà, magari partendo proprio dall’incarnato, che vuole apparire subito più fresco e luminoso. Uno dei miei brand low-cost preferiti o come direbbero le mie colleghe americane un “Drugstore must-have” è Rimmel che strizza l’occhio alla primavera con l’uscita di tre polveri viso Radiance Brick Bronzer (10.90€).

È un prodotto nuovo pensato per il trucco primavera per sublimare la pelle con tocchi di colore e luminosità. Rimmel Radiance Brick è un prodotto in edizione limitata che racchiude in un’unica cialda un tono scuro per riscaldare l’incarnato, un tono bronzato per gli zigomi ed infine un tono illuminante dorato per illuminare la pelle.

Rimmel Radiance Brick è un bronzer multisfaccettato semplice da usare, per avere una pelle radiosa “effetto sunkissed” che con l’arrivo della bella stagione adoriamo tutte sfoggiare, anche se non abbiamo il tempo di farci baciare dal sole veramente.

Rimmel Radiance Brick disponibile nelle seguenti colorazioni:

  • 001 Light – per le pelli chiare
  • 002 Medium – per le pelli medie
  • 003 Dark – per le pelli più scure

Makeup per la primavera con una pelle radiosa e labbra brillanti con i nuovi Rimmel Oh My Gloss! Oil Tint colorati e allegri!

Banner Image Banner 300 x 250

Vicky❤️

Nuovi Rossetti Tutto in Uno Rimmel The Only One Matte Lipstick
Review Rimmel Sculpting Palette by Kate (Illuminante Bronzer e Blush)
Nuova Collezione Kiko Spring 2.0 Primavera 2017

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.