Recensione Blush Liquido ModelCo Cheek & Lips Rosy Red

0

Buongiorno mie care fanciulle! In questi giorni di vita frenetica ed orari impossibili, spesso mi ritrovo a truccarmi in macchina per guadagnare tempo e quindi mi sono ritrovata in borsa senza neanche pensarci un piccolo beauty con i miei alleati di battaglia. Sono davvero pochissimi prodotti, veloci nell’utilizzo e pratici per essere adoperati anche in situazioni di fortuna come quando ci si trucca in macchina in tre minuti contati.

Uno dei primi prodotti che ho infilato nel mio mini Beauty delle emergenze è stato questo blush liquido ModelCo’s Cheek & Lips Rosy Red che possiedo da tempo e che non mi ha mai delusa. Prima di ricevere questo prodotto non conoscevo minimamente questo brand australiano, anche perché non è rivenduto in Italia ma lo si trova in alcuni siti online di makeup, come Boots, Maquillalia oppure direttamente dal sito stesso di ModelCo Cosmetics.

review modelco blush cheek & Lips rosy red 1

review modelco blush cheek & Lips rosy red 2

ModelCo Cheek & Lips è una tinta che si presenta sotto forma di gel e che subito a contatto con la pelle diventa liquida. Il prodotto fuoriesce da un tubettino e si presenta con una colorazione rosso-bordeaux capace di spaventare anche le guanciotte più coraggiose, tipo le mie che adorano essere tinteggiate. Steso con le mani il colore perde quella sua intensità iniziale per lasciare spazio ad un bellissimo effetto bonne-mine.

review modelco blush cheek & Lips rosy red 3

review modelco blush cheek & Lips rosy red 4

Il colore è modulabile e non crea strato sul viso, inoltre si asciuga rapidamente in pochi secondi. Generalmente mi piace ripassarlo due o tre volte per ottenere delle belle guance rosse ma pur sempre non artificiose. Adoro questo blush liquido perché oltre ad avere un colore fantastico sulla mia pelle olivastra ha una durata ottima, davvero eccelsa! Tutto il giorno, fino alle 12 ore senza ritoccarlo. Un po’ devo ammettere che durante la giornata si lucida ma questo è dovuto alla mia “amatissima” pelle mista.

In verità questo è un prodotto multifunzione studiato per essere utilizzato anche sulle labbra, però sinceramente questa possibilità di utilizzo non mi ha entusiasmato più di tanto, perché il colore sulle mie labbra naturalmente pigmentate, si nota davvero poco oltre che a seccarle un poco. ModelCo Cheek & Lips utilizzato come blush invece è una BOMBA! In assoluto uno dei miei blush preferiti.

Puntualmente in questi periodi in cui sono sempre di fretta, lo ripesco senza neanche pensarci perché mi risulta estremamente comodo da utilizzare. Apro il tubetto, faccio uscire una puntina di prodotto e la picchietto/spalmo sulle mie guanciotte paciotte. Riapplico ancora un pochino di prodotto (perché ormai sapete che mi piace che il blush sia visibile) richiudo ed ho finito. Non ho bisogno ne del pennello da blush ne di stare lì a sfumare e sfumare.

review modelco blush cheek & Lips rosy red

Se anche voi cercate un blush pratico e veloce da utilizzare, date un occhiata a questo blush ModelCo.

Vicky ❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.