Recensione Guerlain Meteorites Perles de Blush Angelic Radiance

0

Buongiorno meraviglie! Oggi vi parlo di un prodotto Must-Have per la stagione primaverile, le Meteorites Perles de Blush Guerlain, uscite in edizione limitata con la collezione makeup primavera 2015 Guerlain Les Tendres.

Guerlain Meteorites Perles de Blush Eclat Angelique 2

Se penso a Guerlain, oltre a venirmi un irrefrenabile voglia di shopping, mi vengono in mente le Meteorites, in tutto il loro gran splendore! Ogni anno ne escono sempre di nuove, sempre con packaging mozzafiato! Per lo più però si tratta sempre di perle luminose, studiate e composte per donare luce al viso.

Le Meteorites Perles de Blush, è un blush magico composto da tre tonalità armonicamente bilanciate. All’interno possiamo ammirare perle fucsia che esaltano il colore naturale delle guance, perle champagne che illuminano gli zigomi ed infine perle rosate che donano freschezza all’incarnato. Questo mix di colori crea un effetto radioso, primaverile, sano e luminoso sul viso! Adoro questo effetto.

PicsArt_1428577607820

Le Meteorites sono custodite in una scatola di cartonato color rosa delicato. All’interno si trova un soffice trapuntino che serve esclusivamente a tenere ferme le perle. Per l’applicazione bisogna utilizzare un pennello per blush che non abbia le setole troppo compatte. Guerlain consiglia di utilizzare l’apposito pennello Meteorites Pinceau, ma sinceramente mi sono trovata bene anche utilizzandone uno comune. Al momento, in assenza di quel pennellino tanto bello e tanto grazioso mi sono adattata… ;-D

Guerlain Meteorites Perles de Blush Eclat Angelique

Aprendo la scatolina magica delle Meteorites Perles de Blush vengo sempre inebriata da un profumo di violetta che mi fa impazzire! Ragazze, se non amate questo genere di profumo lasciate perdere, perché verrete avvolte da questa nuvola di violetta indimenticabile.

Guerlain Meteorites Perles de Blush Eclat Angelique 1

Il risultato che ottengo con questo blush Guerlain è naturale ma visibile. Sono un amante del blush e di conseguenza amo che si veda sulle mie guance, mi viene la tristezza infinita quando il blush non si vede o quando è impercettibile.

La durata è discreta, intatto e perfetto per circa sei ore dopo di che necessita di un ritocchino. Sono sempre le perle di Guerlain, il fatto di doverle riapplicare vuol dire che mi devo fare una coccola profumata ;-D

Amiche, non pensateci troppo! Le Meteorites Perles de Blush sono in edizione limitata! Certo non sono proprio economiche, ma potete sempre utilizzare uno sconto da Sephora ed iniziare a coccolarvi ;-D

Vicky ♥

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.