Review YSL Baby Doll Kiss & Blush n°1 Fuchsia Désinvolte

0

Buongiorno carissime Trucchine! Sembra una vita fa quando YSL se ne uscì fuori con i nuovi Baby Doll Kiss & Blush  e invece sarà passato si e no solo un anno. Gia ai tempi, quando non si faceva altro che parlare di questi nuovi rossetti YSL, li avevamo provati insieme in un video #LipstickStressTest precisamente nella colorazione n°05 ed il risultato non era stato proprio il massimo.

Però non mi sono lasciata intimorire, può capitare che una colorazione nasca più sfigata di altre… Ed ecco che torniamo a parlare ancora dei Baby Doll Kiss & Blush YSL, questa volata nella colorazione n°01, un fucsia super acceso.

review ysl baby doll kiss&blush 1

review ysl Baby doll Kiss&Blush n°1

L’idea alla base di questo prodotto mi piace moltissimo, rossetto e blush in unico prodotto, pratico e veloce da portare sempre con sé, ed infatti questo YSL Kiss & Blush è venuto in vacanza con me, e per più di 20 giorni ho utilizzato solo ed esclusivamente lui. Razionalmente ancora non mi capacito di come io sia riuscita ad utilizzare ininterrottamente un solo rossetto ed un solo blush.

Nulla da dire sul colore che mi piace davvero moltissimo, sia utilizzato sulle labbra come rossetto che sulle guance come blush, in entrambi i casi i risultati sono ottimi e sulle guance regala un bellissimo effetto. La texture sulle labbra non mi fa impazzire, trovo che sia un po’ troppo densa, tanto da essere quasi gommosa, e nel momento dell’applicazione risulta poco omogenea da stendere creando comunque strato. Utilizzato come blush invece ne basta davvero poco perché la pigmentazione è molto alta e la texture essendo così particolarmente cremosa e densa si adatta meglio a quest’utilizzo.

swatch ysl baby doll kiss&blush n°1

Alla fine ho iniziato ad utilizzare questi Baby Doll Kiss & Blush YSL quasi esclusivamente come blush perché sulle labbra oltre a non avere una particolare durata non mi risultano neanche confortevoli da indossare. Sulle labbra al limite preferisco utilizzarli picchiettando il colore affinché penetri e colori leggermente quando ricerco un effetto molto naturale.

Voi li avete provati?

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.