Home Make up viso Video Review e applicazione fondotinta Essence Fresh & Fit Awake Makeup

Puntualmente Essence se ne esce fuori con nuovi prodotti in linea sia con gli ultimi trend che con quello che noi consumatrici esigenti richiediamo. Essence è da sempre il brand low cost che mi piace di più perché è giovane, frizzante e nonostante questo animo “teen” offre una gamma di prodotti davvero interessante tra i quali anche le “non più ragazzine” come la sottoscritta possono trovare ottimi prodotti a prezzi più che onesti.

Review e Applicazione fondotinta Fenty Beauty by Rihanna – È davvero così meraviglioso come si dice?

 

Tra le novità makeup Essence autunno 2017 mi ha colpito subito il nuovo fondotinta Fresh & Fit Awake Makeup (6.29€) e ho voluto acquistarlo immediatamente per provarlo insieme. È disponibile in soli 4 colorazioni e questo sinceramente non è il massimo perché a meno che tu non sia particolarmente fortunata a trovare tra quelle tonalità la perfetta sfumatura che si amalgama perfettamente al tuo incarnato, ti devi adattare proprio come ho fatto io.

Video DECLUTTERING Fondotinta – Butto via tutto!

 

Ho scelto la tonalità n°30 ma come vedrete nel video applicazione in cui lo provo, il colore non è perfettamente il mio. Oltre a questo, ero molto curiosa di testare sulla mia pelle mista il nuovo fondotinta Essence perché promette di regalare un incarnato luminoso e fresco. Come sarà andata la mia esperienza con il nuovo fondotinta Essence? Guarda il video e scoprilo subito!

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly
LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply