Makeup Inspiration: Color Pop Eyeliner and Bright Pink Lips
Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Buongiorno fanciulle! Oggi vi propongo questo makeup colorato ma non troppo… almeno secondo i miei standard 😉 Volevo sperimentare qualcosa di un po’ diverso ed allo stesso tempo avevo voglia di colore ma non avevo voglia di mettermi a sfumare per tre quarti d’ora. Ho preferito andare di eyeliner colorato, anche se devo ammettere ahimè che non riuscirò mai a fare due linee perfettamente simmetriche tra loro ;-D Ma su questo ormai ho già messo il cuoricino in pace…
Avevo propria voglia di un makeup pop, ma non completamente pop perchè ci dovevo uscire di pomeriggio 😉 La mia attenzione è caduta su due ombretti in crema Kiko, i Color Shock Long Lasting Eyeshadow. Si adattano bene ad essere utilizzati anche come eyeliner, l’unica pecca che ho riscontrato è che tracciando la linea con un pennellino angolato il colore non si distribuisce in maniera omogenea, sicuramente perchè nascono come ombretti in crema e non hanno quella consistenza in gel tipica degli eyeliner in pot.
Un abbinamento che mi fa impazzire sempre è l’azzurro elettrico sugli occhi e le labbra rosa barbie! Sempre perchè volevo un makeup pop ma non troppo ho scelto di utilizzare una tonalità di rossetto rosa acceso ma che virasse più sul pesca-caldo piuttosto che sul fucsia.
MAKEUP VISO
Sò Bio ètic BB Cream Texture Legere n°01
Sò Bio ètic BB Compact Correcteur Universel n°01 Beige Clair
H&M Make me Blush n°19 Sugar Coral
Bourjois Bronzing Powder Delice de Poudre n°52
MAKEUP OCCHI
Kiko Primer Occhi Eye Base
Kiko Color Shock Long Lasting Eyeshadow n°05
Kiko Color Shock Long Lasting Eyeshadow n°07
Too Faced Perfect Eyes Eyeliner in Black
Maybelline Mascara The Colossal Go Extreme
Neve Cosmetics Manga Brows in rich brown & black brown
MAKEUP LABBRA
Pupa Rossetto I’m n°402
Questi sono tutti i prodotti che ho utilizzato per realizzare questo makeup colorato! Ideale sia per sentirsi più allegre ma anche per essere perfettamente abbinate al colore del proprio outfit 😀
Ciao ciao, Vicky!