MINI PALETTE OCCHI | Le più belle da portare sempre con sé

Le mini palette occhi sono davvero comode e versatili, oltre che incredibilmente glamour: sono quello che ci vuole per avere sempre con sé tutto il necessario per un trucco occhi perfetto!

Le mini palette occhi sono davvero comode e versatili, tanto da diventare quasi indispensabili in molte occasioni e per rispondere a diverse esigenze. Qualche esempio? Grazie ad una mini palette occhi potrete avere sempre con voi i vostri ombretti preferiti per un ritocco al volo durante la giornata oppure per portare il minimo indispensabile nel vostro beauty case per le vacanze. È utile anche se vi piace truccarvi sempre con la stessa gamma di colori senza spaziare troppo: in questo caso una mini palette conterrà tutto il necessario senza sprechi! Al contrario, vi piace sperimentare e le sfumature di ombretto non vi bastano mai? Le mini palette vi possono aiutare a completare la collezione senza troppi doppioni (e senza spendere troppo…) oppure a provare alcune tonalità che vi incuriosiscono senza dover acquistare una palette completa con moltissime sfumature! Insomma, i motivi per acquistare una mini palette sono davvero tanti e le novità che possiamo trovare in commercio non fanno che aumentare la voglia di collezionarle tutte! Vediamo alcune delle migliori proposte del momento.

Natasha Denona Mini Bronze

Questa mini palette occhi ideata dalla makeup artist Natasha Denona ha i toni caldi del bronzo in versione matte e shimmer e una formula iper pigmentata che permette di stendere il colore in maniera semplice e veloce. Il risultato sarà così vibrante, colorato e di lunga durata. Le dimensioni compatte di questa palette sono l’ideale per portarlo sempre con sé.

Natasha Denona Mini Bronze

Natasha Denona Mini Bronze Palette
  • Palette ombretti mini
  • Contiene cinque ombretti iperpigmentati
  • Colori caldi e avvolgenti

Chiara Ferragni Los Angeles Palette

Los Angeles è la palette lanciata da Chiara Ferragni. Contiene sei tonalità di ombretto vivaci e versatili con finish matt, shimmer, metallizzati e glitterati da usare da soli oppure da combinare tra loro. Si possono applicare con un pennellino oppure con le dita, per rendere gli ombretti glitterati ancora più scintillanti. Non abbiate paura di sperimentare!

Chiara Ferragni Los Angeles Palette


Leggi anche:

Come mettere l’ombretto passo passo | GUIDA FACILE


Nabla Cutie Palette

Nabla ci propone un’intera collezione di mini palette occhi, adatte ad ogni sguardo, ad ogni occasione e ad ogni umore. Ogni palette comprende 6 cialde full size tutte da collezionare, ognuna con colori unici, ben definiti e altamente scriventi, per un effetto magnetico e tridimensionale. Le mini palette sono 6: Wild Berry nelle sfumature del rosa e del viola, Coral con le tonalità che vanno dal rosa al rosso passando per il marrone, Nude con colori delicati e luminosi, Platinum con tante sfumature fredde ravvivate da un tocco dorato, Metropolitan per un look sempre attuale, Analogue con tante tonalità calde e decise e infine Midnight, con tutte le sfumature del blu e dell’azzurro.

Nabla Cutie Palette Wild Berry

Nabla Cutie Palette Coral

Nabla Cutie Palette Nude

Nabla Cutie Palette Platinum

Nabla Cutie Palette Analogue

Nabla Cutie Palette Metropolitan

Nabla Cutie Palette Midnight

Nabla Cosmetics Cutie Palette
  • Palette ombretti
  • Contiene sei ombretti iperpigmentati
  • Sfumature pigmentate e diversi finish

Leggi anche:

Recensione Palette ombretti Too Faced Too Femme Ethereal Pastel


Huda Beauty Color Block

Huda Beauty per la sua palette Color Block si ispira alle passerelle, con ombretti dalle texture setose e iper pigmentate che si stendono in un attimo dando un look glamour e scintillante. I diversi ombretti possono essere usati sia asciutti che bagnati, ottenendo una texture cremosa e un luminoso finish matte dalla coprenza modulabile. Le tonalità sono universali, adatte ad ogni tonalità di pelle.

Huda Beauty Color Block1

Huda Beauty Color Block2

Dior 5 Couleurs Couture edizione limitata Velours

Dal 1993 le iconiche palette di Dior 5 Couleurs si rinnovano stagione dopo stagione. L’edizione limitata Velours contiene cinque ombretti in polvere cremosa che permetteranno di ottenere un trucco occhi intenso e vibrante. Il finish è vellutato, matte oppure satinato con nuances sapientemente orchestrate per dare alle palpebre un colore intenso e a lunga tenuta.

Dior 5 Couleurs Couture Velours Rosa Mutabilis

Dior 5 Couleurs Couture Velours Blue Velvet

Dior 5 Couleurs Couture Velours Nude Dentelle

Dior 5 Couleurs Couture Velours Coral Paisley

Dior 5 Couleurs Couture Velours Red Tartan

Charlotte Tilbury Luxury Pillow Talk

La makeup artist delle celebrities propone questa romantica e raffinata mini palette occhi che sta andando a ruba. Si tratta di una selezione di ombretti perfetti per l’uso quotidiano ma anche per le grandi occasioni: le sue tonalità luccicanti e iper femminili di rosa champagne, rosa scuro opaco, marrone delicato opaco e oro rosa scintillante si adattano a qualsiasi situazione! Con pochi tocchi otterrete un risultato romantico, naturale e molto raffinato. Provare per credere!

Charlotte Tilbury Luxury Pillow Talk


Leggi anche:

11 errori da non fare con l’ombretto


Nars Voyageur mini palette occhi

Questa mini palette contiene sei ombretti super luminosi dal finish opaco, satinato, luccicante e cangiante. La formula è super versatile e può essere usata sia asciutta che bagnata: vi basterà portare con voi questa mini palette per ottenere risultati sempre diversi! Le versioni tra cui scegliere sono Suede, nelle calde tonalità del marrone, Copper, che contiene le sfumature calde del rame, Nectar per le amanti del rose e dell’albicocca, Hibiscus con tante tonalità romantiche per sottolineare lo sguardo e Quartz, la più luminosa di tutte.

Nars Voyageur Suede

Nars Voyageur Copper

Nars Voyageur Nectar

Nars Voyageur ibiscus

Nars Voyageur Quartz

Urban Decay Naked Basics 2

Questa palette combina 6 cialde dai colori matte o satinati nelle sfumature naturali del taupe, per un look nude molto naturale e adatto praticamente a tutte. Queste nuances permettono di sublimare e mettere in primo piano lo sguardo in qualsiasi momento, dato che le sue dimensioni compatte permettono di portarle sempre con sé.

Urban Decay Naked Basics 2

Fenty Beauty Snap Shadow Smoky

Rihanna, stagione dopo stagione, ci propone prodotti sempre nuovi e all’avanguardia. La palette Snap Shadows Smoky non fa eccezione e gioca sulle tonalità fredde dei grigi, dei viola e dei neri profondi per creare eleganti smokey eyes estivi. Questa palette da viaggio (ma non solo) contiene sei tonalità ricche e sfumabili, con finish opaco, brillante o glitterato.

Fenty Beauty Snap Shadow Smoky

Essence Dancing Green Palette

Le mini palette occhi di Essence sono l’ideale da portare sempre con sé, anche nella borsetta più piccola. Ognuna di loro contiene ombretti dalla formula priva di oli, nelle sfumature del malva, del verde, del bronzo e del blu. Ogni palette contiene sei cialde di diverse sfumature morbide e altamente pigmentate, dal finish matte e metallizzato e con un lieve e delicato profumo di vaniglia. La palette Dancing Green contiene tutti gli ombretti per un trucco occhi che farà innamorare le amanti del verde: oltre a sfumature di verde matt e glitter, la palette contiene tutte le sfumature necessarie per completare il makeup, compreso un tocco dorato e glitterato per dare luminosità al look.

Essence Dancing Green

Guerlain Ombres G Ombres À Paupières 4 Coleurs

Questa mini palette riunisce quattro tonalità con pigmenti intensi e a lunga tenuta, veri e propri gioielli che rivestono lo sguardo con finish satinati, mat, metallizzati oppure perlati brillanti. Grazie a queste sfumature è possibile giocare con un trucco occhi sempre diverso: ricordatevi di osare!

Guerlain Ombres G Ombres À Paupières 4 Coleurs

Guerlain Palette Ombretti Ombres G
  • Palette ombretti generose ed equilibrate
  • Contiene 4 ombretti iperpigmentati
  • Sfumature pigmentate e diversi finish

Elf Mint Ment Eyeshadow

Queste due mini palette firmate Elf contengono ognuna 4 ombretti ultra pigmentati nelle delicate sfumature del color menta da cui prendono il nome. Si tratta di tonalità matt e shimmer, nelle sfumature del verde menta e del marrone oppure del menta e dell’argento. I vostri look saranno pop e romantici allo stesso tempo!

Elf Mint Melt Eyeshadow

Elf Mint Melt Eyeshadow2

Avete già trovato le mini palette occhi che fanno per voi? Ne conoscete altre? Fatecelo sapere sui nostri canali social!

Redazione Trucchi.tv 💄

Potrebbe piacerti