Nuovo Profumo L’Occitane “Terre de Lumière” per una donna SENSUALE
Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro canale WhatsApp!
La bellezze della Provenza e di quella luce ancestrale che regala un infinito caleidoscopio di colori è stata immortalata per prima volta nella nuova fragranza L’Occitane Terre de Lumière. Creata dal genio di tre maestri profumieri, Calice Becker, Shyamala Maisondieu e Nadège Le Garlantezec, il nuovo profumo firmato L’Occitane è una sintesi armoniosa di tre mondi differenti, colmi di esperienze e vissuti individuali che lo rendono pieno di personalità.
L’Occitane Terre de Lumière cattura l’ora magica, quell’esatto istante del tramonto con la sua luce dorata che pervade il paesaggio della Provenza ricco di profumi e di odori caratteristici. Un profumo dalle note floreali e Gourmand dall’appeal fortemente seducente dal sapore di donna. Gustandolo per la prima volta sulla mia pelle mi ha inebriata inizialmente con le sue note fiorite con quell’accento inequivocabile che adoro di pepe rosa per svelare subito dopo una personalità più mielosa.
PIRAMIDE OLFATTIVA
Note di testa: Bergamotto, Semi di Ambretta Pepe rosa
Note di cuore: Miele alla lavanda
Note di base: Fiori di Acacia, Essenza di mandorle amare Fave Tonka, Muschio bianco
Gli ingredienti utilizzati per la creazione del nuovo profumo in uscita “Terre de Lumiere” sono stati selezionati con estrema cura dalla prestigiosa scuola di Givaudan, attenta allo sviluppo di un sistema di tracciabilità etica degli ingredienti che ogni anno vengono selezionati dai maestri profumieri della scuola, prediligendo solo quelli di qualità superiore e purezza olfattiva.
Se siete curiose di provare la nuova Eau de Parfum Terre de Lumière di L’Occitane en Provence sarà disponibile a partire dal 19 aprile presso le boutique e online.
Vicky❤️