PULIZIA DEL VISO FAI DA TE CON IL FOREO LUNA MINI 3
Il nuovo Device per la pulizia del viso perfetto anche per le più pigre del pianeta.

Non perdere nemmeno una novità seguici su Instagram!
Non c’è makeup che tenga se non curiamo prima la nostra skincare, ed è proprio vero che quando abbiamo una bella pelle luminosa e uniforme anche il makeup più facile e veloce risulterà decisamente più bello. Tutto parte dalla pulizia del viso, che deve essere sempre ben fatta affinché non si creino imperfezioni, irritazioni e rossori. Personalmente sono sempre stata attratta dagli apparecchi per la pulizia del viso, ma la mia pigrizia mi ha impedito di trasformare realmente questa mia curiosità in azione o comunque è sempre stata un serio ostacolo. Posso però dire con grande orgoglio che ho provato (e tutt’ora sto usando) per quasi due mesi senza alcuna tregua il nuovo Foreo Luna Mini 3 che ha delle caratteristiche vincenti secondo il mio modestissimo parere, e che lo rendono davvero il prodotto per la pulizia del viso veramente per tutte.
Ed è perfetto anche per chi come me è affetta da pigrizia estremamente acuta, perché con la nuova funzione Glow Boost Mode, in 20 secondi hai il viso pulito, e inoltre non devi cambiare testine, fare e disfare. L’investimento in termini monetari è unico e una volta comprato non c’è nulla da cambiare o sostituire con il tempo. Il nuovo Foreo Luna Mini 3 è super pratico sia per chi è pigra ma anche per chi ha poco tempo, e ora che di figli ne ho due, posso dire che calcolo anche i nano-secondi nella gestione quotidiana del tempo. Meno tempo impiego a pulirmi il viso, più tempo avrò per D-O-R-M-I-R-E.
Questi sono i motivi principali che me lo hanno fatto usare giorno dopo giorno senza sentirne “il peso” e poi, altro motivo non indifferente, è che la mia pelle è migliorata notevolmente! I miei pori dilatati hanno trovato un degno guerriero che li combatte… Hanno i giorni contati, cuccioli.
Leggi anche:
Foreo UFO – Che cos’è? Come Funziona? VIDEO TESTING!
Una pulizia della pelle profonda con il Foreo non sarà mai comparabile con quella che possiamo fare con detergente e acqua corrente. E me ne sono accorta tantissimo con l’esperienza, perché la mia pelle è diventata più luminosa, uniforme e miei pori dilatati sono diventati decisamente meno visibili utilizzando il mio nuovo amico Foreo Luna Mini 3. Inoltre è stato concepito proprio per la pulizia profonda della pelle attiva, come quella di chi pratica sport. Io ad esempio mi alleno 5 volte a settimana, e se non posso andare in palestra per via degli impegni mi organizzo con un circuito workout da fare a casa, e mi rendo conto che la pulizia con il Foreo Luna Mini 3 è decisamente più efficace. Ormai non ne posso più fare a meno, la sensazione di pulizia e freschezza che mi lascia è impagabile e riesce a battere persino la mia pigrizia viscerale.
Nel video qui sotto vedrai in maniera più approfondita e applicata tutto quello che ho ti ho detto finora. Un circuito workout prima e poi il nuovo Foreo Luna Mini 3 in azione.
Acquista qui il tuo Foreo Luna Mini 3
Vicky❤️