Video Recensione fondotinta Estee Lauder Double Wear Nude
L'ho testato a lungo e ora ti mostro la sua vera resa finale... Pronta?
Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Qual è il fondotinta migliore per quest’estate?
La domanda è sicuramente di quelle complicate, ma oggi ti parlo di uno dei miei fondotinta preferiti in assoluto, Estee Lauder Double Wear Nude. In realtà questo fondotinta non è perfetto solo per la bella stagione ma per chiunque desideri un incarnato uniforme ma estramamente naturale, qualcosa che non appesantisca e non si senta durante la giornata. Se dico Estee Lauder Double Wear ti verrà sicuramente in mente il fondotinta coprente più conosciuto, sicuramente tra i più famosi e apprezzati a livello internazionale. Il nuovo Double Wear Nude è tutt’altra storia e genere, è un fondotinta naturale, leggero che non si nota alla luce del sole pur garantendo un’altissima performance a livello di durata, comfort e risultato estetico.
Leggi anche:
I 5 migliori fondotinta LOW COST
In questo video troverai la mia review dove lo applico sulla mia pelle per mostrarti la resa finale. Io personalmente adoro i fondotinta effetto seconda pelle, quelli che non si vedono e che migliorano l’aspetto della mia pelle senza appensatirla e senza mettere in risalto i miei odiatissimi pori dilatati e le linee sottili del viso. Avendo io una spiaccata mimica facciale è facile che il prodotto si vada ad insinuare nelle naturali linee del viso o che si muova durante la giornata. Questo per dirti cosa ricerco da un fondotinta per tutti i giorni…
Leggi anche:
TESTING – Provo un fondotinta Naturale e Bio
Se sei curiosa di vedere all’opera il nuovo fondotinta Estee Lauder Double Wear Nude, guarda il video e fammi sapere cosa ne pensi! Adoro la resa che ha sul mio incarnato e il look fresco no makeup makeup che riesce a regalare con un velo di blush e una passata di mascara. Inoltre è anche un fondotinta con spf 30 il che lo rende un’ottima scelta da usare tutti i giorni senza doversi preccupare di applicare un protezione solare prima di procedere con il trucco anche se è bene avere con sè sempre quando si è fuori casa una protezione solare da usare sopra al makeup.
Vicky❤