Recensione Nuovo Smalto kiko Nail Lacquer n°483
Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Buongiorno carissime! Torno oggi per parlarvi dello smalto che ho scelto di indossare oggi 😉 Si tratta dello smalto Kiko 483, uscito recentemente con la nuova gamma colori di smalti Kiko. Vi anticipo subito che sono rimasta piacevolmente stupita! Allora, generalmente apprezzo molto gli smalti Kiko, ma più per la vasta gamma di colori che riescono a proporre che per la qualità in sè dello smalto. Su questo ultimo punto ho notato nel corso degli anni un abissale differenza di qualità intesa in senso generale tra una colorazione e l’altra.
Qualche settimana fa ormai, la gamma di smalti Kiko è stata arricchita con ben 60 nuove referenze colore. Insomma…niente male 😉 Ho deciso di buttare l’occhio sui nuovi colori e mi sono subito innamorata dello smalto Kiko n°483, un perfetto color melone! Un tono di aranciato, non troppo aggressivo ma neanche blando. Devo ammettere che il colore mi ha proprio entusiasmata, quindi ho deciso di “rischiare” anche l’eventualità che facesse parte di quegli smalti dall’asciugatura capricciosa o dalla stesura striata…
Il colore così come lo vedete dalla boccetta è ciò che risulta sulle unghie con una sola passata! Inoltre la stesura è molto semplice, lo consistenza dello smalto scivola veloce sull’unghia, senza nessuna striatura o attrito. Il colore risulta pieno e lucido con una sola passata. Fantastico! Veniamo all’asciugatura, anche questa decisamente migliorata rispetto alla maggior parte dei vecchi smalti Kiko! Dieci minuti massimo e lo smalto è perfettamente asciutto, ovviamente senza l’aiuto di nessun genere di smalto top coat.
Sono davvero molto soddisfatta di questo smalto Kiko, acquistato quasi per caso 🙂 Ora non vedo l’ora di provare altri colori e spero davvero che tutti i nuovi smalti Kiko abbiano questa stessa qualità! Tra l’altro proprio in questi giorni sono in promozione a soli 1,90 euro ;-D
Se siete in giro da Kiko, buttate l’occhio sui nuovi smalti 2014 per trovare i vostri smalti per l’estate!
Ciao ciao, Vicky!