Recensione ombretti liquidi Huda Beauty Matte & Metal Melted Shadows

Trovare un ottimo ombretto liquido che sia facile da utilizzare e che duri tutta la giornata senza sgretolarsi può sembrare un sogno impossibile.

Gli ombretti liquidi possono rivelarsi i nostri migliori amici, perché li possiamo sfruttare in tantissimi modi e solitamente, formula permettendo, sono decisamente più facili da usare. Quindi che tu sia una super Beauty Addicted con mille mila ombretti liquidi già nella tua postazione trucco o che stia appena iniziando a truccarti, continua a leggere perché ti faro scoprire non un ombretto liquido ma bensì due doppi, quindi 4 sfumature di ombretti liquidi che potrebbero semplificarti la vita.

Loro sono i liquid eyeshadow di Huda, i Matte & Metal Melted Shadows, usciti già da qualche tempo in commercio e che puoi trovare su Sephora.it al prezzo di 26€ per 2ml+2ml di prodotto. Si tratta di ombretti liquidi doppi e ciascuna referenza è composta da una colorazione matte e una super metallizzata e luminosa. In gamma sono presenti 10 combo di colorazioni e oggi io ti mostro l’ombretto liquido Huda Beauty Cashmere Robe et Penthouse Suite, composto da un nocciola scuro matte e un champagne shimmer che sembra più un ombretto liquido glitter. L’altra colorazione è V.I. Pink & Million Dollars Deals declinata sui toni del rosa acceso.

Recensione Ombretto liquido Huda Beauty Matte & Metal Melted Shadow

Recensione Ombretto liquido Huda Beauty Matte & Metal Melted Shadow

Recensione Ombretto liquido Huda Beauty Matte & Metal Melted Shadow
Le due colorazioni matte
Recensione Ombretto liquido Huda Beauty Matte & Metal Melted Shadow
Le due colorazioni metallizzate

 

Si tratta di ombretti liquidi che promettono una durata fino a 12h ma durano anche più, si stendono facilmente e sono iper pigmentati. Si applicano direttamente con il pennellino che c’è in dotazione e si possono sfumare o con le dita, oppure meglio ancora con pennello da sfumatura ampio e morbido. Io amo utilizzarli singolarmente quando ho bisogno di fare un trucco veloce ma che sia comunque bello resistente e luminoso. Di questi due ombretti liquidi adoro pazzamente le parti shimmer perché in un minuto di orologio si riesce a fare un trucco occhi facile ma d’effetto.

Nel video qui di seguito potrai vedere la colorazione dell’ombretto liquido Matte & Metal Melted Huda Beauty Cashmere Robe et Penthouse Suite in azione. Come potrai vedere con i tuoi occhi il colore è super pigmentato, luminoso e si stende facilmente. E la durata è semplicemente eccezionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trucchi.tv (@trucchitv)

Non avrei mai pensato di innamorarmi follemente degli ombretti liquidi Huda Beauty, la formula è semplicemente perfetta. Spesso si può riscontrare qualche problema con alcune formule e infatti spesso c’è un po’ di confusione riguardo al come mettere gli ombretti liquidi. Questo genere di prodotti sono sempre stati tanto amati o tanto odiati e tutto dipende dalla formula. Se la formula è ottima, li amiamo ed è il mio caso con i signorini Huda Beauty ombretti liquidi. Se invece la formula non è uniforme quando l’andiamo ad applicare dobbiamo continuare a ripassare il colore perché ogni volta scompare, oppure perché si secca e si sgretola, oppure dura tutta la giornata ma secca la palpebra in maniera imbarazzante. Finiamo così per odiarli e nella nostra testa continuiamo a chiederci se lo abbiamo applicato correttamente o se magari dovevamo fare qualcosa di diverso.

a verità è che trovare degli ottimi ombretti liquidi che siano pigmentati, durevoli,  facilmente sfumabili e che non facciano macchia, non è cosa così facile.

Gli ombretti Matte & Metal Melted Shadows di Huda Beauty rientrano in assoluto tra i miei migliori ombretti liquidi e li uso solitamente da soli, dopo aver applicato un primer occhi, questo soprattutto per quanto riguarda la due tonalità shimmer. Gli ombretti matte invece, mi piacciono sia da utilizzare singolarmente, magari per fare un trucco monocromatico, ma soprattutto sono perfetti per essere utilizzati come base per un makeup più elaborato che vogliamo che duri veramente in qualunque situazione!

Quindi, se stai cercando un ottimo ombretto liquido, sicuramente ti consiglio la colorazione Cashmere Robe et Penthouse Suite perché è la combo più naturale e sfruttabile, da una parte abbiamo un bel nocciola matte e dall’altra un ombretto champagne che illumina lo sguardo. Ovviamente si possono anche utilizzare insieme, ma solitamente a me piace usarli separatamente.

Anche la combo Silk Bomber & Bubblegum è molto più sfruttabile di quanto si possa pensare. Da una parte abbiamo una bella tonalità di rosa acceso che una volta sfumato, regala un bellissimo effetto, anche solo con il mascara oppure abbinato a un ombretto marrone o a una riga di eyeliner. Dall’altra parte abbiamo invece un bel rosa caldo luminosissimo che sta bene sia su carnagione olivastra come la mia ma anche (e soprattutto) su pelle chiara. Inoltre  questi ombretti sono modulabili, quindi l’intensità la possiamo calibrare noi in base al nostro personalissimo gusto.

Ad esempio, tra questi quattro ombretti, Penthouse Suite che è l’ombretto champagne luminoso, è decisamente il mio preferito e se ne applichiamo una sola pennellata sulla palpebra da sfumare immediatamente prima che si fissi, il risultato sarà molto discreto. Nel video sopra, invece, io ho stratificato il prodotto ed il risultato è assolutamente eccezionale, pieno, intenso e vibrante.

Quindi, come ti stavo dicendo fin dall’inizio, che tu sia un appassionata di trucco con esperienza o che stia muovendo i primi passi tra pennelli e ombretti, questi sono tra i migliori ombretti liquidi che puoi trovare in circolazione.

Vicky❤️

Caratteristiche Generali
Pigmentazione
Durata
Applicazione
Texture
Finish
Voto Finale

Potrebbe piacerti