Come avere unghie in gel in 5 minuti usando le unghie finte

Dimenticati il kit ricostruzione unghie, lampada per unghie e ore di lavoro perchè la manicure perfetta con unghie in acrilico o on gel la puoi realizzare da sola a casa tua.

Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro !

Come sono felice di aver scoperto un modo per avere unghie in gel che si applicano in pochi minuti, e che rsistono fino a circa una decina di giorni, senza dover ricorrere ad una vera e propria ricostruzione unghie con tutto ciò che ne consegue, refill unghie compreso. Durante lo scorso Cosmoprof penso di aver rivoluzionato la mia vita, la mia esistenza e nel contempo esser diventata abbastanza monotematica nei miei discorsi. Ho scoperto l’esistenza delle unghie finte, o meglio le ho viste dal vivo, me ne sono innamorata, le ho provate e ho realizzato dopo anni che non sono per nulla unghie pacchiane con quell’effetto super finto che non amo particolarmente, o meglio ne esistono per tutti i generi, misure e colori ma ovviamente le unghie finte non sono solo quelle molto appariscenti per intederci.

In verità mi è andata bene ed ho provato subito le unghie finte Kiss che ho scoperto anche essere leader nel mercato americano, tant’è che per le ragazze americane è routine farsi la manicure con unghie in gel con questa tipologia, risparmiando rispetto ad una classica ricostruzione unghie dalla nail artist. Le unghie finte Kiss sono qualcosa di meraviglioso, pratico e veloce, e dopo un mese di utilizzo sono qui a condivider la mia esperienza e fugare qualsiasi dubbio perchè mi rendo conto di averne parlato molto nei miei social e allo stesso tempo stuzziacato la curiosità di molte ragazze che magari come me all’inizio erano scettiche e poco convinte. Quindi eccomi qui a raccontarti la mia esperienza più che positiva e ti svelerò come avere unghie in gel a casa comodamente seduta sul tuo divano nel giro di 5 minuti di applicazione.

Leggi anche

UNGHIE FINTE | Tipologie e consigli per scegliere le migliori

Il prodotto che ti cambierà la vita, soprattutto se anche tu come me non sei un’amante della ricostruzione unghie perchè trovi che sia invasiva e comunque impegnativa a livello di tempo e danari, sono delle unghie finte che si attaccano alla tua mediante adesivo o colla per unghie. Nello specifico io ti parlerò delle unghie Kiss perchè sono le uniche che ho provato al momento e con le quali mi sono trovata molto bene. Davvero molto bene.

Ho provato inizialmente un modello glitterato stupendo, Kiss Gel Fantasy Nails Fanciful (12.90€), semplicemente stupende, e poi ho provato, e le indosso anche in questo momento, le unghie in gel Kiss Salon Acrylic Nude French Graceful (12.90€) che riproducono una bellissima e perfettissima french manicure. Tra l’altro in questi giorni di sole e abbronzatura, adoro, impazzisco per lo smalto chiaro sulla mano abbronzata.

Offerta
Kiss Acrylic Nude French - Cashmere
  • 28 unghie acriliche
  • Con colla
  • Effetto french

Sono delle vere e proprie unghie in gel che devi solo attaccare alle tue unghie naturali per avere una mano completamente realizzata e perfetta per giorni, senza l’incubo dello smalto sfatto o che si sbecca subito e senza dover star dietro alle tempistiche che richiede una ricostruzione unghie in gel o l’acrilico per unghie.

Quanto mi sono durate? La durata dichiarata è di 7 giorni ma a me son durate dieci giorni abbondanti con la caduta di una sola unghia che ho prontamente riposizionato al proprio posto. Una volta tolte, le mie unghie naturali non erano messe male, non si erano assottigliate e neppure indebolite ma è importante rimuoverle correttamente con un solvente e non tirarle con la forza. Ho voluto aspettare e prendermi tutto il tempo per farmi un idea chiara e definitiva prima di parlartene nonostante il mio malcelato entusiasmo.

In questo scatto Instagram indosso le unghie Kiss Nail Fantasy Fanciful, non sono meravilgiose?

Ho atteso qualche giorno prima di riapplicarle nuovamente e ora indosso le Salon Acrylic Nude French nella fantasia Graceful che sono bellissime e super naturali. L’attaccatura che si appoggia vicino alle cuticole è resa ancora più sottile rispetto al modello Kiss Gel Fantasy che ho provato prima di queste, e l’effetto naturale ne guadagna tantissimo. Per l’applicazione non ci sono particolari procedure da seguire, è importante limare bene la propria unghia naturale eliminando eventuali angoli irregolari, spingere le cuticole e liberare bene il letto ungueale dove applicheremo l’unghia finta affinchè aderisca per bene e quindi duri più a lungo ma soprattutto per non correre il rischio di rovinare la nostra unghia naturale. Subito dopo l’applicazione utilizzo un olio sul giro cuticole massaggiandolo per bene e questo mi aiuta ad ammorbidire, idratare e nutrire le cuticole.

Leggi anche

PELLICINE UNGHIE | Come eliminare le cuticole e avere mani perfette

Personalmente sono entusiasta di poter avere unghie in gel senza dover ricorrere a sedute dall’estetista tra fornetto per unghie, fresa e tutto il kit per la ricostruzione, senza dimenticare che spesso e volentieri il lavoro viene effettuato abusando della professione, senza nessun titolo professionale e magari con prodotti di qualità scadente. Conoscerai anche tu l’amica di un’amica o magari la tua vicina di casa che fa le unghie in casa, no?

Preferisco nettamente applicarmi un prodotto di qualità e se anche tu le vuoi provare sappi che troverai tutti i prodotti Kiss presso moltissime catene di supermercati oppure online su Amazon Italia.

Vicky❤️

Potrebbe piacerti