TESTING – Provo il fondotinta Lepo Bio Perfection
Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Il mio cassetto dei fondotinta straripa, e anche se ce ne sono di ogni genere e colorazione non saranno mai abbastanza perché, almeno per me, ogni fondo è diverso e ogni fondo ha il suo periodo giusto di utilizzo. Soprattutto ora che la mia pelle è totalmente cambiata ed è completamente diversa da quella che era, per forza di cose alcuni prodotti li ho dovuti accantonare prediligendo fondotinta per pelli miste/grasse sempre possibilmente con una texture leggera.
Leggi anche:
Video DECLUTTERING Fondotinta – Butto via tutto!
Non sono una grande amante dei fondotinta coprenti o comunque “troppo presenti”, per la vita di tutti i giorni preferisco sempre qualcosa che mi garantisca quell’effetto “pelle nuda” che adoro tanto. Questo già spiega il mio entusiasmo nel provare il nuovo fondotinta Lepo Bio Perfection, il primo in assoluto che provo di questo marchio. Uscito sul mercato da pochissimo fremevo dalla voglia di testarlo direttamente sulla mia pelle perché sostanzialmente non avevo mai provato un fondotinta – siero dal finish leggero e impalpabile certificato Bio.
Leggi anche:
Review e Applicazione fondotinta Fenty Beauty by Rihanna – È davvero così meraviglioso come si dice?
Lepo Bio Perfection (32€) è un fondotinta arricchito di preziosi oli vegetali ma funge anche da siero idratante, nutriente ed elasticizzante. Una combo pazzesca che non poteva passare inosservata ai miei occhi guardinghi. In questo video lo proviamo insieme, e come ogni video “testing” le mie impressioni saranno tutte a caldo senza filtri e senza inganni, la reazione che potresti avere anche tu quando provi per la prima volta un prodotto nuovo.
Leggi anche:
Video Review e applicazione fondotinta Essence Fresh & Fit Awake Makeup
Lo applico su meta viso con un pennello Puro Bio mentre sull’altra metà utilizzo una spugnetta per il fondotinta bella cicciotta. Ti lascio al video e se hai qualche dubbio o osservazione lasciami pure un commentino sotto al video.
Vicky❤