Home Lifestyle Video le Nostre TOP 5 Serie TV (quella alla numero 4 forse...

Oltre a essere una makeup addicted e sulla buona strada per potermi definire a tutti gli effetti una cartopazza c’è un’altra mania che mi ha contagiato ormai da qualche anno, e che condivido con milioni di persone in tutto il mondo: l’amore viscerale e senza limiti per le serie tv.

Se una volta la sera amavo guardare un buon film piano piano nel corso degli ultimi anni mi sono trovata a guardare sempre più serie tv e sempre meno film, arrivando a sviluppare delle vere e proprie “ossessioni” per quelle più belle e trovandomi durante il giorno a pensare a un personaggio piuttosto che a come si sarebbe potuta evolvere la trama.

E il bello di questa “malattia” è il fatto di poterla condividere con gli amici.. Quante serate passate a parlare di quell’episodio “sconvolgente”, di quella serie che deve iniziare a breve o di quel personaggio che è uscito di scena spezzandoci il cuore. E se sei anche tu un’appassionata di serie tv credo che sappia di cosa sto parlando.

Ecco quindi il video nel quale vi sveliamo quali sono le nostre 5 serie tv TOP, quelle che ci hanno fatto battere il cuore all’impazzata e che ci sentiamo di consigliare a occhi chiusi a tutti (perché per scoprire nuove serie tv la cosa più importante che ci sia è sicuramente il passaparola tra amici!).

Ma visto che non vogliamo essere banali, dato che siamo sicuri che alcune delle serie tv nella nostra classifica le avrete già divorate (forse non quella in quarta posizione) nel video troverete anche 4 serie tv “bonus” per scoprire, ad esempio, qual è la serie tv più noiosa che abbiamo mai visto o qual è quella che dopo un inizio promettente ci ha deluso più di tutte.

E tu? Quali sono le tue serie tv preferite? Commenta sotto il video sul canale YouTube di Trucchi.tv, siamo curiosissimi di scoprirlo per stilare la classifica e scoprire qualche nuova chicca. Perché di serie tv non se ne vedono mai abbastanza.

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly
LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply