Home Make up labbra Recensione Rossetto Guerlain Rouge Automatique 122 Liu

Buongiorno mie care! Oggi voglio condividere con voi le grandi gioie che mi sta dando questo rossetto rosso Guerlain della linea Rouge Automatique n° 122 Liu, davvero delle grandi soddisfazioni dal momento che le mie aspettative erano poche e più negative che positive. L’ho acquistato d’impulso qualche mese fa da Sephora al prezzo di 29,90 euro, ma lo potete reperire facilmente in qualsiasi profumeria che rivenda il marchio Guerlain.

 guerlain Rouge Automatique n° 122 Liu

Questo rossetto Guerlain Rouge Automatique Liu si presenta in un fantastico packaging dorato, compatto e resistente, per far fuoriuscire il prodotto bisogna spingere la levetta verso il basso, le prime volte risulta un po’ dura da abbassare ma poi utilizzandolo si ammorbidisce velocemente. Per quanto riguarda la texture del rossetto è estremamente cremosa ed idratante, e per questo ero convinta che non durasse neanche un’ora dall’applicazione, ma ero stata folgorata dal colore e non avevo saputo resistere, ero pronta a sopportare il compromesso di avere in cambio di un colore così bello una durata penosa. Rouge Automatique Liu invece, ha una durata fantastica, oltre a stendersi come burro sulle labbra si fissa su queste ed ha una durata impeccabile ed un finish lucido che lo rende sexy da morire.

 guerlain Rouge Automatique n° 122 Liu

Rouge Automatique 122 Liu è un rosso ciliegia freddo, che a mio personalissimo parere è un rossetto rosso perfetto per le more, come per tutti i rossetti rossi o comunque scuri utilizzo sempre una matita labbra per delineare bene il contorno, oppure una matita trasparente da utilizzare fuori dal contorno labbra, che serve a non far sbavare il vostro rossetto.

 guerlain Rouge Automatique n° 122 Liu

 guerlain Rouge Automatique n° 122 Liu

Questo rossetto rosso Guerlain mi sta piacendo davvero molto, il colore, la texture, il finish, la durata, è tutto perfetto. Sono consapevole che il prezzo non sia molto economico, ma quando un prodotto vale, meglio un rossetto valido che dieci che mi si spiaccicano sui denti. Mi piace così tanto che già sto scegliendo il prossimo colore:-D Se avete consigli sono ben accetti e se avete anche voi il mio amato Rouge Automatique 122 Liu ditemi che ne pensate, condividiamo il nostro amore per questo rossetto rosso meraviglioso!

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply