Home Make up occhi Too faced: Nuova Eyeshadow Palette “Pretty Rebel”

Ciao ragazze! Oggi vi voglio parlare della nuovissima palette ombretti “Pretty Rebel” Too Faced pensata per questa stagione autunno/inverno per stupire e rompere ogni regola con il proprio make-up! “Pretty Rebel” contiene dieci nuovi ombretti, ciascuno dei quali con 1,5 grammi di prodotto, per un costo complessivo pari a 44 euro circa, a seconda da dove decidiate di acquistarla. A parte queste veloci considerazioni tecniche, questa nuova palette Too Faced “Pretty Rebel” presenta un ottima combinazione di colori, sono presenti sia colori nude, per poter creare un make-up naturale veloce ma sofisticato allo stesso tempo ma anche colori accesi e super vibranti ideali da utilizzare per un make-up elaborato oppure per un classico smoky eyes che riesce sempre a risaltare quasi tutte le forme degli occhi.

too faced pretty rebel

Gli ombretti della palette “Pretty Rebel” Too Faced hanno una pigmentazione straordinaria, sono estremamente scriventi ed al tatto la texture sembra quasi cremosa e non in polvere come in realtà è; il finish degli ombretti è matte, metallico e sparkling, il che facilita la creazione di differenti look. L’eccellente qualità di questi ombretti è data non solo dalla qualità delle polveri che risulta super pigmentata e facile da stendere e sfumare ma anche dalla durata, il colore rimane invariato senza scemare di intensità per tutto il giorno, il che non è poco considerato che molte di noi, ancora non utilizzano un primer occhi che oltre a non far andar l’ombretto nelle pieghe assicura anche la luminosità del colore per tutto il giorno, senza dover ricorrere a ritocchi durante la giornata.

Vediamo insieme gli ombretti che compongono “Pretty Rebel” Too Faced, partendo da sinistra:

too faced pretty rebel

Too Faced “Pretty Rebel” Dainty: E’ un beige-rosato totalmente opaco, può essere utilizzato da solo per uniformare la palpebra, per illuminare l’arcata sopraccigliare oppure semplicemente per sfumare altri colori;

Too Faced “Pretty Rebel” Charming: E’ un marrone con una punta leggera di borgogna ed è totalmente opaco, difficilmente si trova un tono di marrone matte in una palette, nonostante sia per me quasi indispensabile poichè è il colore che adopero maggiormente per sfumare qualsiasi colore.

Too Faced “Pretty Rebel” Girly: E’ un favoloso Duo-chrome, la base è di un marrone caldo abbinata ad una miriade di riflessi verdi, invevitabile il confronto con l’ombretto Mac Club.

Too Faced “Pretty Rebel” Totally Fetch: E’ un fucsia freddo con una leggerissima perlatura sui toni del blu, questo colore lo voglio provare anche come blush sfumato bene, credo proprio che mi regalerà grandi soddisfazioni!

Too Faced “Pretty Rebel” Miss Sparkles: Questo è il protagonista di ogni make-up sexy, un nero cosparso di miniglitter verdi e fucsia che rendono lo sguardo magnetico ed affascinante, putroppo questo colore risulta un po polveroso durante la stesura e glitter cadono facilmente sul viso, in questi caso solitamente preferisco fare la base viso dopo il make-up occhi, perchè comunque sarebbe da ritoccare troppo.

too faced pretty rebel

Too Faced “Pretty Rebel” Ring leader: E’ un pesca leggero dal finish satinato, ideale per dare luminosità agli occhi in un make-up nude.

Too Faced “Pretty Rebel” Gangsta: E’ un bronzo caldo satinato, presenta un ottima pigmentazione.

Too Faced “Pretty Rebel” Instigator: Questo è il colore che amo di meno perchè solitamente non utilizzo molto, è un oro scuro con base gialla estremamente scrivente, il finish è metallico mentre la texture sembra davvero cremosa.

Too Faced “Pretty Rebel” Badass: Un altro fantastico colore super luminoso e super glitterato, è un blu con una miriade di mini glitter fucsia, argento ed azzurri, purtroppo dalla foto non si riesce ad apprezzare in tutta la sua bellezza questo colore.

Too Faced “Pretty Rebel” Jailbird: E’ un argento freddo metallico, la texture è cremosa e morbida.

Questa palette Too Faced “Pretty Rebel” è davvero favolosa, ho apprezzato moltissimo sia la combinazione degli ombretti scelti che la compongono, ma anche e soprattutto la qualità eccelsa, la pigmentazione, sfumabilità e durata sono davvero ottime, anche il packaging è estremamente curato e rigido, si può benissimo trasportare senza aver paura di romperla e ritrovarsela a pezzi, inoltre al suo interno è presente anche un grande specchio.

too faced pretty rebel

Se non si fosse ancora capito, tornassi indietro ricomprerei questa palette “Pretty Rebel” Too Faced ad occhi chiusi ;-D e voi invece? Quale ombretto vi piace di più?

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply