Collezione Makeup Dior “State of Gold” Natale 2015
Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Buongiorno fanciulle! Vado diritta al sodo, sono completamente rapita dalla bellezza di questa nuova collezione Dior “State of Gold” Natale 2015. Devo dire che Dior è solita far uscire delle collezioni makeup natalizie che sono sempre dei gioiellini, ma questa sembra addirittura meglio di quelle degli anni passati.
Ma lasciamo che siano le immagini a parlare in modo che vi possiate rendere conto del perché io sia tanto gasata per questa collezione Dior “State of Gold” Natale 2015.
Dior “State of Gold” Mat Velvet Colour Lipstick: Iniziamo con quattro meravigliosi rossetti Diorific Mat Velvet che grazie ad una formulazione tutta nuova promettono di essere leggeri e confortevoli sulle labbra ed assicurare una durata eccellente.
- Radieuse n°430
- Fascinante n°580
- Fabuleuse n°750
- Fantastique n°770
Dior “State of Gold” Illuminating Pressed Powder: Un illuminante beige-dorato, con la stampa del logo Dior in superficie che lo rende ancora più desiderabile e chic. Perfetto per illuminare gli zigomi oppure per un tocco di Strobing per le più coraggiose.
Dior “State of Gold” Addict Lip Gloss: A Natale le labbra sono rigorosamente rosse ma perché non ribaltare gli schemi con un gloss super luminoso pesca con pagliuzze dorate?
- Sparkle n°322
Dior “State of Gold” Les 5 Couleurs Eyeshadow Palette: Con la nuova collezione Dior Natale 2015 usciranno queste due splendide palette ombretti ciascuna con cinque ombretti luminosi ed estremamente pigmentati. Non vi nascondo che mi sono letteralmente innamorata di quel ombretto rosso-borgogna shimmer e continuo ad immaginarmi tutti i possibili makeup per Natale che potrei realizzare con quella meraviglia di colore.
- Blazing Gold n°886
- Eternal Gold n°576
Dior “State of Gold” Fusion Mono Eyeshadow: Un nuovo ombretto cremoso beige-dorato che illumina lo sguardo e sta con qualsiasi look vogliate sfoggiare durante le feste di Natale!
- Blazing n°631
Dior “State of Gold” Diorific Vernis: Infine ci saranno quattro splendidi smalti natalizi racchiusi in quella boccetta preziosa ormai diventata una firma nelle collezioni natalizie Dior.
- Mystère n°991
- Passion n°951
- State of Gold n°001
- Gris-Or n°227
Per vedere dal vivo questa nuova collezione makeup Dior Natale 2015 dovremo aspettare ancora un po’, fino a Novembre, e poi la troveremo in tutte le profumerie che distribuiscono questo brand.
Vicky❤️