Effetto Sun-Kissed con le Migliori Terre Abbronzanti
Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro canale WhatsApp!
La bella stagione è davvero alle porte e uno dei prodotti più amati è la Maxi Terra abbronzante che ci aiuta ad avere quel colorito effetto sun-kissed, liberandoci dal nostro pallore. Qui a Las Palmas, in verità il clima è sempre bello e il sole si fa sentire ma prima di avere un colorito abbronzato mi aiuto sempre con un tocco di terra per creare un effetto baciato dal sole.
Le polveri abbronzanti sono uno dei prodotti must-have per l’estate, una di quelle tendenze trucco primavera estate 2017 che si riconferma a pieno diritto e con una grande varietà di novità!
Scopriamo quali sono le migliori terre per il viso estate 2017 per un effetto Sun Kissed:
Lepo Maxi Terra: È la nuovissima polvere abbronzante con olio di Jojoba, Vitamine ed estratto di Ippocastano che si fonde perfettamente con l’incarnato con il potere di armonizzarsi e sposarsi al tono di pelle. La terra abbronzante perfetta per tutte le tonalità di pelle e anche per quelle più delicate grazie alla formulazione con ingredienti 100% naturali.
Make Up For Ever Pro Bronze Fusion: Una delle mie polveri abbronzanti preferite per la qualità finissima della texture e la capacità di vestire il viso di luce. La caratteristica principale è che si tratta di un prodotto makeup waterproof, quindi perfetto anche per le giornate più afose.
Bare Minerals Invisible Bronze™ Powder Bronzer: Creato per replicare lo splendore del sole sul viso. La texture è setosa, ultra fine con perle che riflettono la luce regalando un effetto radioso e naturale né troppo aranciato né troppo scuro.
Yves Rocher Terra Abbronzante Soleil Zero Defaut: La terra abbronzante che si adatta all’abbronzatura progressiva della pelle. Ogni cialda contiene al suo interno due tonalità che si utilizzano singolarmente oppure miscelate insieme per trovare la giusta gradazione. Il finish è mat e non contiene perlescenze o glitter per un effetto naturale sul viso. Il profumo è sulle note del seducente fiore del Tiarè che evoca subito le notti d’estate.
Nars Sun Wash Diffusing Bronzer: La cipria abbronzante impalpabile e vellutata che perfezione l’incarnato attenuando le imperfezioni. Si può sovrapporre all’infinito e sfumata sul viso riproduce un effetto abbronzatura molto naturale.
Le migliori terre abbronzanti per andare a scaldare l’incarnato e prepararsi all’arrivo delll’estate con un aspetto nettamente più luminoso e fresco. Bye Bye grigiore…
Vicky❤️
→ Tendenze Trucco Primavera Estate 2017 a tutto Corallo!
→ Review Fondotinta Estate 2017 Make Up For Ever Water Blend
→ #KIKO20THANNIVERSARY Nuova Collezione Kiko “Tropic Heat” Estate 2017