Review Fondotinta Estate 2017 Make Up For Ever Water Blend

3

Questo cambio vita alle Canarie mi ha catapultato direttamente in un clima estivo che sto adorando dove ho potuto confermare al 100% che uno dei fondotinta estate 2017 per me sarà sicuramente il Water Blend di Make Up For Ever. È il nuovo arrivato che ha sostituito definitivamente il suo celebre predecessore Face & Body. Se il packaging è rimasto a grandi linee lo stesso la formulazione è stata cambiata totalmente ed io devo dire che questo nuovo fondotinta ultra leggero di Make Up For Ever mi sta piacendo davvero tantissimo!

Fondotinta Make Up For Ever Water Blend

Qual è il motivo per cui il Water Blend è un perfetto fondotinta estivo da iniziare a utilizzare già in questi giorni primavera? Semplicemente perché sulla pelle non si sente, uniforma l’incarnato ed è leggero, impalpabile e quasi inesistente sulla pelle. Il fondotinta che non si vede alla luce del sole ma che riesce a fare il suo dovere di uniformare la pelle e renderla davvero una tavolozza immacolata, pronta per essere vittima di contouring selvaggio e illuminata con i miglior highlighter in circolazione.

Fin dalle prime applicazioni avevo intuito che sarebbe nata una storia d’amore, di quelle passionali che ti tolgono il fiato, in questo caso di quelle storie che ti fanno finire la boccetta in poche settimane e devi pregare per uno sconticino da Sephora per ricomprarlo. La texture è leggerissima e si fonde completamente con la pelle! Da sempre sono un’amante dei fondotinta leggeri e infatti nella mia makeup collection si possono trovare pochissimi fondotinta coprenti e pesanti. Devo ammettere che tra tutti quelli provati in questi ultimi anni, il nuovo fondotinta Make Up for Ever Water Blend si posiziona tra i più leggeri in assoluto, oserei dire perfetto anche per chi odia indossare il fondotinta.

Per quanto riguarda la coprenza, la prima stesura uniforma bene ma se avete delle lievi discromie dovete tamponare un altro poco di prodotto nella zona. Tipo, attorno ai lati del naso che è spesso arrossata provvedo a tamponare un pochino di prodotto se non applico prima del correttore verde che neutralizza i rossori. In entrambi i casi i rossori sono camuffati e l’incarnato risulta uniforme, bello e radioso come piace a me.

La durata non è long-lasting e sulla mia pelle dipende molto dal clima della giornata. Un’ottima durata di circa 9/11 ore se la giornata è soleggiata e fresca ma in caso di calura afosa mi tende a lucidare nella zona “T”, ma questo mi succede con gran parte dei fondotinta leggeri.

Adoro questo fondotinta e lo consiglio a chiunque ami i fondontinta leggeri e che non necessiti di grandi performance di coprenza. Lo adoro a 360°, texture, finish luminoso, durata e applicazione lo rendono il fondotinta estate 2017 da provare assolutamente!

Vicky❤️

Nuovo Fondotinta Estee Lauder Double Wear Nude Cushion Stick Radiant Makeup
Video Review e Applicazione Nuovo Fondotinta Chanel Les Beiges Healthy Glow
Recensione Fondotinta Pupa Like a Doll

3 Comments
  1. […] Tendenze Trucco Primavera Estate 2017 a tutto Corallo! → Review Fondotinta Estate 2017 Make Up For Ever Water Blend → #KIKO20THANNIVERSARY Nuova Collezione Kiko “Tropic Heat” Estate […]

  2. […] Make Up For Ever Water Blend: Personalmente adoro questo fondotinta ed è quello che sto attualmente utilizzando! Formulazione leggera che non si vede oltre che essere un fondotinta waterproof. […]

  3. […] 7 Fondotinta per l’estate 2017 da Provare Subito → Review Fondotinta Estate 2017 Make Up For Ever Water Blend → Nuovo Fondotinta Estee Lauder Double Wear Nude Cushion Stick Radiant […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.