La mia dose di Acido Ialuronico quotidiana

1

Non ho mai nascosto la mia passione verso l’Acido Ialuronico e spesso se vedo tra gli ingredienti questo componente non riesco a resistere, a maggior ragione se parliamo di Acido Ialuronico a basso peso molecolare, in quel caso i miei occhi si trasformano in cuori. Non avevo mai provato una mousse detergente a base di Acido Ialuronico, e dato che si tratta di un genere di prodotto che amo inserire nella mia routine skincare, solitamente posizionandola come detergente leggero la mattina, con questa mousse Detergente di L’Erbolario le mie abitudini sono cambiate.

La mousse detergente L’Erbolario fa parte della linea Acido Ialuronico e contiene al suo interno Acido Ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare. Questa formulazione ricca e avvolgente sulla pelle ha fatto si che questa mousse sia totalmente differente da tutte le altre che ho provato fino ad oggi, perché ha un potere idratante e nutriente che potrebbe definire semplicemente S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-O

Beauty Routine – Consigli per la tua skincare autunnale

 
Questa È la Mousse che ho sempre cercato, delicata, soffice, morbida, efficace e nutriente. La grande pecca di buona parte di questo genere di prodotti risiede proprio nel fatto che non apportano protezione e idratazione, bensì secchezza. Almeno, questo è quello che ho sempre notato io e con pochissime mi sono trovata bene a livello totale.

Strucca e deterge il viso tranquillamente senza nessuna sensazione di secchezza, e questo l’ha resa una mousse un po’ passe-partout perché va bene sia di giorno per risvegliarsi dolcemente ma anche la sera per eliminare un trucco non particolarmente “pesante” ed elaborato, con il makeup di tutti i giorni elimina ogni traccia tranquillamente senza nessuna esitazione.

Detergenti Oleosi per una Pulizia della Pelle Profonda ma delicata

 
Ho sentito il dovere morale di condividere con te questa magica scoperta, tra l’altro il costo è di circa 10 euro per 150 ml infiniti che sembrano non terminare mai. Io la sto utilizzando da due mesi mezzo abbondanti, quasi tre e ne ho ancora parecchia…

Vicky❤️

1 Comment
  1. […] L’Erbolario Mousse Detergente Acido Ialuronico […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.