Home Hair and Skincare Beauty Routine – Consigli per la tua skincare autunnale

Diffondi l'Amore

L’estate è alle porte e con lei finisce anche la skincare estiva solitamente più snella e con prodotti totalmente differenti da quelli preposti per affrontare l’arrivo dell’autunno. Dopo l’estate, soprattutto se non sei stata molto attenta e costante con la cura della tua pelle utilizzando protezioni solari, maschere viso idratanti e nutrienti, è molto facile ritrovarsi di fronte ad una pelle disidrata e stressata, spenta e con qualche macchia solare non voluta che va drasticamente a minare l’uniformità del tuo incarnato.

Niente paura e scegli prodotti o meglio la tua nuova strategia skincare vincente per ritrovare una pelle luminosa, idratata e sana. Parti dalle fondamenta e rivoluziona le tue abitudini skincare scegliendo e prediligendo struccanti viso delicati che non siano troppo aggressivi sulla tua pelle, ottime le acque micellari oppure i detergenti viso con poco sapone.

Must Have: Protezioni Solari spf 50 da Usare prima del Makeup

 

Anche ora che che le temperature climatiche stanno scendendo non dimenticare mai di applicare un filtro solare oppure una crema giorno dotata di filtro solare. Se vivi o lavori in città o ti capita di passarci molte ore della tua giornata, inserisci all’interno della tua beauty routine una crema anti-pollution che ti aiuterà a preservare la luminosità della tua pelle e fungerà da schermo contro tutti gli agenti climatici e i fattori inquinanti presenti nell’aria.

La mattina prima del trucco non dimenticare mai e poi mai di applicare la tua crema viso, ma se vuoi ridarle vitalità e slancio dopo lo stress estivo applica prima un siero viso oppure un booster vitaminico specifico per la tua pelle che ti aiuterà a raggiungere più velocemente il tuo obiettivo. Il siero ha una texture più leggera ed una formulazione studiata per penetrare negli strati più profondi del derma. Il siero non sostituisce la crema ma migliora globalmente la performance della tua skincare viso.

Dr.Brandt Power Doses: Le Vitamine che fanno bene alla Pelle

 

Se anche tu, ahimè, hai superato i vent’anni non farti trascinare dalla pigrizia ed inizia a coccolarti anche con un contorno occhi specifico. Se hai il contorno occhi secco, soffri di borse o di occhiaie, l’utilizzo di un contorno occhi mattina e sera può fare nettamente la differenza. Non essere pigra ne va del tuo futuro “buon” invecchiamento…

La sera concediti qualche minuto di relax tra le operazioni di struccaggio e la posa di una maschera viso rigenerante, anti-age o riequilibrante in base alla tipologia della tua pelle, o meglio ai bisogni della tua pelle. La costanza e la scelta di una routine skincare su misura ti aiuteranno a raggiungere i risultati ed avere una pelle bella e luminosa.

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly
LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply