Home Hair and Skincare Dr.Brandt Power Doses: Le Vitamine che fanno bene alla Pelle

Diffondi l'Amore

Il celebre dermatologo delle celebrieties, Dr Fredric Brandt, dopo anni di ricerca ha creato due nuovi trattamenti anti-age per il viso a base di vitamine, Dr. Brandt Power Doses. Questi due trattamenti sono un’iniezione vitaminica per la pelle, e nascono proprio dall’ispirazione data da alcune procedure estetiche praticate nello studio medico Dr Brandt, consistenti in vere scariche di vitamina C e D con effetti rivitalizzanti per la pelle che ritrova maggiore luminosità.

Dr.Brandt Power Dose D -Dr.Brandt Power Dose C

Dr.Brandt Power Dose C e Dr.Brandt Power Dose D contengono un concentrato di vitamine, nutrienti ed anti-ossidanti stabili che agiscono sulla pelle contrastando l’invecchiamento prematuro e regalando un aspetto più giovane e più luminoso.

Dr.Brandt Power Dose D -Dr.Brandt Power Dose C

Dr.Brandt Power Dose C (65€ per 16,3 ml): E’ un cocktail di tre differenti Vitamine C al 20% con una formulazione stabile, efficace ed attiva. Agisce direttamente sulla pelle stimolando la produzione di collagene e quindi migliorando l’aspetto della pelle che, complessivamente, diventa luminosa, levigata, compatta e più chiara. Contrasta i radicali liberi responsabili dei fenomeni di iper-pigmentazione della pelle e dei segni di invecchiamento prematuro. Si può utilizzare direttamente sulla pelle applicandola su viso e collo, oppure mescolandola con la crema abituale mattina e sera.

Dr.Brandt Power Dose D (59€ per 17,6 ml): La vitamina del sole essenziale per il benessere della pelle, che tra i 20 e i 70 anni perde la naturale produzione che si riduce fino al 75%. Questo è uno dei motivi per cui è importante integrarla anche da un punto di vista topico poiché la carenza di vitamina D può generare eruzioni cutanee, la comparsa di segni di invecchiamento prematuro e disidratazione. La vitamina D migliora e fortifica le barriere della pelle contro i danni ambientali. Power Dose D riproduce l’esposizione al sole che genera la sintesi naturale della vitamina D nel nostro corpo, ma senza il rischio dei raggi UV. Si utilizza applicandola direttamente su viso o collo oppure mescolando 4 o 5 gocce con la crema idratante abituale mattina e sera.

I trattamenti Dr.Brandt Skincare sono amati e stimati in tutto il mondo perché sono innovativi e perché riprendono direttamente le famose procedure estetiche praticate nell’ambulatorio medico di Dr.Brandt.

Ovviamente questo è solo un piccolo anticipo di questi fantastici Booster vitaminici che sto provando con sommo piacere e di cui vi parlerò molto presto!

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Vicky❤️

 

LINKS SPONSORIZZATI
1 reply to this post

Leave a Reply