Home Hair and Skincare Makeup Eraser: La Salvietta che Elimina il Trucco solo con l’Acqua

Per avere una bella pelle e contrastare la comparsa di anti-estetiche imperfezioni l’importanza della fase struccaggio è decisamente fondamentale. Sono molti i prodotti in commercio studiati e creati per struccare completamente il viso da ogni residuo di makeup, e da oggi se ne aggiunge uno decisamente rivoluzionario, la salvietta Makeup Eraser. Nata da anni di esperienza sul campo di Elexsis McCarthy che, dopo numeri esperimenti per perfezionare al meglio la propria idea, nel 2012 ha fondato Makeup Eraser creando una semplice salvietta che elimina tutto il trucco solo con l’acqua.

Salvietta Makeup Eraser Salvietta Makeup Eraser

La nuova salvietta Makeup Eraser elimina ogni genere di trucco, da quello più leggero a quello più intenso fino ad arrivare a quello più estremo utilizzato a teatro o durante le riprese cinematografiche. Una vera rivoluzione che promette di facilitare e velocizzare l’opera dello struccaggio nella skincare routine.

Makeup Eraser è una salvietta di poliestere al 100% le cui fibre sono capaci di rimuovere il trucco, qualsiasi genere di trucco, anche nella zona più delicata degli occhi. La si utilizza semplicemente con dell’acqua corrente e mantiene le sue capacità inalterate per 1000 lavaggi. Makeup Eraser elimina il trucco ed elimina anche il rischio di rimanere a casa senza struccante perché terminato.

Salvietta Makeup Eraser

La nuova salvietta che elimina il trucco Makeup Eraser è disponibile esclusivamente presso le profumerie e nello shop online Sephora al prezzo super vantaggioso di 19.90€. Fatta questa spesa per un bel po di tempo non ci sarà più bisogno di comprare struccanti.

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply