Ho provato L’Oreal Colorista Hair Makeup – FUNZIONA?

Ho voluto cambiare il mio look capelli per un giorno, anche ora che sono al nono mese di gravidanza.

1

Sono sempre stata una persona a cui sarebbe piaciuto cambiare il colore dei capelli un giorno sì l’altro pure, ma le pazzie fatte durante l’adolescenza mi hanno fatto capire rapidamente che il mio capello non è fatto per questo genere di cose. Ricordo ancora quando mi ero fatta bionda platino, e quanto l’ho dovuta pagare per anni prima di riavere i miei capelli ricci, sani e fluenti. Quindi da quando sono iniziate a circolare le colorazioni non permamenti per capelli, ero la ragazza più felice del mondo! Tra le ultime novità L’Oreal Colorista e non vedevo l’ora di provare una delle sedici colorazioni disponibili.

L’Oreal Colorista Hair Makeup è un vero e proprio makeup per i capelli, lo applichi, te lo godi e a fine giornata con uno shampoo va via tutto. La gamma colori è molto interessante e propone nuances in linea con le ultime tendenze capelli. Io che ho sempre avuto il sogno di avere capelli rosa o fucsia sono quindi stata attrata immediatamente dalle colorazioni declinate su queste sfumature.

COME SI APPLICA L’OREAL COLORISTA HAIR MAKEUP?

Ho provato Colorista Raspberry sui miei capelli castano scuro e l’applicazione è stata molto veloce. Ho deciso di applicare il colore solo sulle punte e sfumarlo massaggiandole con le mani. Ho seguito alla lettera le istruzioni, quindi l’ho applicato su capelli asciutti, l’ho massaggiato per bene finchè non ho ottenuto la sfumatura e l’intensità desierata, ho pettinato i miei capelli e dopodichè ho asciugato tutto con il phon. L'Oreal Colorista RaspberrySinceramente mi aspettavo un risultato più blando avendo di partenza capelli scuri, ma come potete vedere L’Oreal Colorista si fa notare anche sui miei capelli castano scuro. Nella descrizione viene riportato che non secca i capelli però io avendoli tendenzialmente di natura ricci/aridi ho sentito il biosogno di un aiutino extra per farli rimanere morbidi al tatto e alla vista. Quindi dopo aver terminato tutta la procedura di applicazione, ho tamponato sulle punte un siero idratante che ha ridato la giusta dose di idratazione ai miei capelli senza rovinare o rendere meno intenso il colore.


Leggi anche:

Come fare l’hennè da sola senza combinare disastri


Una volta terminato, ho attenuto un bellissimo color lampone violaceo sui miei capelli che ho adorato tantissimo tant’è che mi piacerebbe avere tutti i giorni i capelli colorati così. La sera con uno shampoo è svanito tutto. Penso che queste nuove colorazioni di L’Oreal Colorista siano un’ottima alternativa per chi per un motivo o per un altro preferisce non riscorrere a colori vividi e pazzerelli a livello permamente, un’ottima soluzione per chi ama cambiare look in 15 minuti. Ho potuto utilizzare L’Oreal Colorista per capelli colorati anche ora che sono al nono mese di gravidanza, proprio perchè è un makeup per capelli e non contiene sostanza dannose o che penetrano nel capello.

Se ti piace questo colore, lo puoi acquistare direttamente qui!

Vicky❤️

1 Comment
  1. Rita TheArtistmakeup says

    Che figata… 😍

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.