Home Hair and Skincare Review Linea The Body Shop Vitamina E: Lozione Aqua Boost e Emulsione...

Diffondi l'Amore

Tra le ultime novità lanciate recentemente dal brand The Body Shop, importante e decisiva è stata la rivoluzione della celebre linea the Body Shop alla Vitamina E con un miglioramento della formulazione grazie all’aggiunta di Acido Iauluronico Biofermentato con il grano, e l’ampliamento della linea con l’aggiunta di alcuni nuovi prodotti. Tra le novità assolute ci sono la nuova Lozione Aqua Boot 48h e la Crema Idratazione Protettiva con Spf 30 che ho iniziato ad utilizzare già con l’arrivo ufficiale dell’estate e che continuo ad utilizzare con piacere.Review The Body Shop Vitamina E

La linea The Body Shop Vitamina E è indicata per le pelli normali ed è creata per apportare idratazione alla pelle allo stesso tempo proteggendola, ed è questo è il segreto del suo successo. Tra gli ingredienti c’è l’Olio di Germe di Grano ricco di Vitamina E che è un potente antiossdante che protegge la pelle dai danni ambientali e dai radicali liberi. Ora la linea contiene anche Acido Ialuronico Biofermentato di origine 100% vegetale che assicura e garantisce idratazione fino a 48h.

Tra i prodotti novità entrati a far parte della nuova linea The Body Shop Vitamina E c’è anche la nuova Lozione Acqua Boost 48h (14.00€ per 160 ml), un fluido in gel fresco e leggero da utilizzare proprio come primo step di idratazione. La texture è leggera e si stende con piacere sul viso, ancor di più la mattina se lo si ripone in frigo, dona una sensazione di freschezza esagerata e sempre gradita. La sua funzione è quella di preparare e attivare la pelle per un’idratazione fino a 48h utilizzandola come primo passaggio subito dopo aver deterso il viso. In questo mese più che abbondante di utilizzo ho imparato ad utilizzarla inizialmente solo la mattina sostituendola al siero viso, ma nell’ultimo periodo mi piace utilizzarla anche la sera dopo una maschera viso prima della mia crema notte. E’ un genere di prodotto nuovo che mi ha incuriosita fin da subito ed è diventato un indispensabile perchè è fresco, leggero e si assorbe facilmente. Inoltre, ne basta davvero una quantità ridotta e quindi questa boccetta durerà sicuramente fino all’arrivo dell’autunno e anche oltre.

Review The Body Shop Vitamina E Aqua Boost Essence Lotion

L’altro prodotto novità della linea The Body Shop Vitamina E è l’Emulsione Solare Protettiva con spf 30 (18.00€ per 50 ml) che ho iniziato ad utilizzare assieme alla Lozione Acqua Boost proprio come step successivo all’interno della mia skincare routine giornaliera. Si tratta di un latte dalla texture leggerissima sulla pelle e a rapido assorbimento. Appena applicata sembra lasciare un fastidioso alone bianco dovuto appunto alla formulazione in latte ma poi massaggiando velocemente penetra bene nella pelle lasciandola morbida e liscia. Mi piace perché è leggera sulla pelle e non crea assolutamente effetto unto o di pesantezza e oppressione. La utilizzo da sola ma soprattutto prima del makeup ed è perfetta anche perché contiene un spf 30, il che mi consente alcuni giorni di evitare di applicare prima un fluido specifico. L’erogatore a pompetta è pratico ed evita sprechi di prodotto, inoltre il pack in plastica resistente lo rende perfetto per essere inserito nei beauty senza il terrore che si rompa rovinosamente.

Review The Body Shop Vitamina E Emulsione Solare Protettiva

Non avevo mai privato nessun prodotto di questa linea Vitamina E The Body Shop ma ora capisco il perché sia una delle linee storiche più amate del brand. La mia è senz’altro stata un esperienza positiva e sono curiosa di provare lo Stick Contorno Occhi di cui ho sentito parlare molto bene da una amica!

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Vicky❤️

 

 

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply