Home Hair and Skincare Review L’Occitane Crema Mani al Miele e Mandarino (Collezione Pierre Hermè)

Voglio farvi una confidenza, ancora non riesco a capacitarmi del fatto di aver vissuto degli anni interi senza utilizzare le creme mani di L’Occitane en Provence. Davvero non riesco a capire come possa essere successo. Fatto sta che ora che le ho scoperte, pian pianino le sto provando praticamente tutte, questo grazie anche al fantastico Calendario dell’Avvento L’Occitane che in ogni casella mi lasciava scoprire delle gradite sorprese che sto provando ed amando. Tra le ultime collezioni create da L’Occitane quella che mi è rimasta tanto nel cuore è sicuramente quella creata in collaborazione con il famoso pasticcere Pierre Hermé, una delizia per il corpo ma anche per il nasino. Uno dei prodotti usciti è la crema mani L’Occitane en Provance al miele e mandarino, un connubio al quale non avrei dato alcuna speranza.

Crema Mani Miel mandarine LOccitane en Provence pierre hermé

E invece mi sono dovuta ricredere ampiamente perché questa crema mani ha una profumazione così particolare e così piacevole che ne ho già fatto scorta, considerando che è un edizione limitata. La confezione è il tipico tubetto delle creme mani di L’Occitane e contiene 30 ml di prodotto per un costo di 7.50 euro, ma ci sono anche dei kit L’Occitane molto interessanti ed altrettanto vantaggiosi economicamente dove la potete trovare assieme a tanti altri prodotti della linea Miel e Mandarine Pierre Hermé.

Questa crema mani profumata oltre a lasciare le mani delicatamente inebrianti ovviamente le idrata e le protegge grazie anche alla presenza di burro di Karatè, ma non è adatta per chi ricerca una crema mani molto nutriente e riparatrice. Si tratta della crema che in questo periodo tengo in borsa dato che si assorbe nel giro di pochi secondi avendo una texture leggerissima e per nulla untuosa e poi mi lascia le mani profumate e questa cosa io l’adoro. Durante la giornata la riapplico 4/5 volte e le mie mani sono morbidissime ed anche attorno alle unghie non si sono creati indurimenti.

Se state cercando una crema mani per tutti i giorni ma che sia anche sfiziosa e golosa nell’utilizzarla vi consiglio di andare a far fare un giro al vostro bel nasino dentro a qualche negozio L’Occitane en Provence, io ne esco sempre molto soddisfatta.

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Vicky❤️

 

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply