Home Hair and Skincare Review Trattamento di Bellezza Esthechoc – La barretta di Cioccolato Anti-Age

Qualche settimana fa ormai vi ho parlato del trattamento Esthechoc, le barrette di cioccolato fondente che fanno bene alla pelle e anche all’umore. Ebbene, ho terminato il mio trattamento di bellezza durato ben 4 settimane, dutante le quali sono stata straordinariamente costante e in cui tutti i giorni, stranamente, non mi sono mai dimenticata di gustarmi la mia barretta Esthechoc. Puntuale come un orologio svizzero assieme allo spuntino di metà mattina ho abbinato la barretta di cioccolato fondente ricca di Astaxantina e Epicatechina.

Review Trattamento di Bellezza Esthechoc

Esthechoc - Trattamento di bellezza

Ero molto entusiasta di poter provare questo nuovo trattamento skincare a base di cioccolato perché unisce benessere e piacere. Esthechoc è un vero trattamento di bellezza racchiuso in una piccola barretta di cioccolato fondente di 7,5 grammi per 38 cal. Assunto regolarmente aiuta la pelle a mantenersi giovane e tonica e contrasta tutti quei fattori ambientali e fisici (Raggi UV, fumo, inquinamento ambientale, ipossia) che determinano nel tempo il cedimento cutaneo.

Ogni barretta (7,5 grammi) contiene una miscela unica ed esplosiva di antiossidanti, 6000 volte più potente della vitamina C e 500 volte più potente della Vitamina E. Rallenta i segni del tempo e rende la pelle più luminosa, tonica ed elastica, ovviamente questo vale per tutto il corpo perché stiamo parlando di un prodotto Nutriceutico che va ad agire a livello globale e non locale.

L’ho provato per ben quattro settimane no-stop, tutti i giorni, regolare alla stessa ora e devo dirvi che la mia pelle è migliorata. Lo noto soprattutto e in modo abbastanza lampante per quanto riguarda il corpo, la pelle è diventata più tonica e la circolazione è migliorata. Da sempre soffro di circolazione lenta e per questo motivo ricorro ciclicamente a massaggi ed integratori specifici, quindi il mio occhio è abbastanza avvezzo nel notare miglioramenti o peggioramenti della situazione.

Devo dire che a livello generale la pelle è migliorata e seguire con costanza il trattamento è stato veramente piacevole e il fatto che sia così gustoso e con un ridotto apporto calorico devo ammettere che ha contribuito molto al mio risultato. Esthechoc è un trattamento di bellezza adatto anche per vegani, vegetariani e celiaci.

La mia esperienza è stata totalmente positiva in questo primo ciclo di utilizzo e per mantenere e migliorare i risultati raggiunti si consiglia di inserire Esthechoc all’interno della propria routine di bellezza, un vero trattamento di bellezza continuativo mirato a mantenere e migliorare il benessere della pelle a 360°.

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Vicky❤️

*Il prodotto è stato fornito dall’azienda a scopo valutativo

 

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply