Crea il tuo smalto per unghie personalizzato

0

I giorni a Milano sono stati per me e per le mie mani all’insegna del nude look, vuoi perché non si sbaglia mai ma anche e soprattutto perché è nettamente più facile e veloce gestire un makeup naturale e una manicure con smalto nude, a meno che tu non abbia la fortuna di avere su il semipermamente dato che nei giorni “full” torna davvero comodo avere sempre le unghie in ordine senza doversene preoccupare.

Ora che ritorno a casa riavrò di nuovo il tempo di truccarmi ispirandomi a Moira Orfei con una “Full Face” completa e scegliermi tutti i colori possibili, giocarci e dedicarmi maggiormente alla mia manicure, e non vedo l’ora di provare il nuovo kit Layla Fai il Tuo Colore, un’idea innovativa e unica che mi consente di creare la sfumatura di smalto che preferisco miscelando insieme i pigmenti concentrati presenti all’interno del kit. Layla, azienda italiana che promuove da sempre il Made in Italy, ha appena lanciato sul mercato 4 kit differenti per divertirsi a creare il proprio smalto per unghie personalizzato.

Se hai sempre cercato quell’esatta sfumatura di rosso, o semplicemente avevi voglia di qualcosa senza sapere esattamente cosa, con questo kit potrai giocare al piccolo chimico e io che l’ho visto già in azione durante la presentazione in anteprima, devo ammettere che non vedo l’ora di mettermi lì a casa a rifarmi la manicure creando il mio colore unico.

Come Fare la Manicure a Casa in 5 Step Risparmiando

 
Come funziona esattamente il nuovo kit Layla Fai il Tuo Colore?

All’interno di ciascuno dei 4 kit appena lanciati troverai una base laccata o perlata e due coloranti da miscelare insieme all’interno di una boccetta vuota. Ti chiederai come fare a inserire lo smalto all’interno della boccetta vuota, ma per questo potrai aiutarti con il piccolo imbuto in dotazione, ma ti assicuro che potrai farlo anche senza.

All’interno della boccetta vuota otterrai la tua sfumatura di smalto unica e personalizzata pronta per essere applicata. L’idea di crearmi il mio colore di smalto mi piace tantissimo!

Se mi segui nei vlog avrai già visto questo kit in azione perché durante la presentazione ho ripreso il procedimento ed è davvero semplicissimo, e il colore ottenuto erra davvero bellissimo! La mia amica Silvia desiderava uno smalto glicine della stessa tonalità dei guanti utilizzati dall’operatrice, ed effettivamente ci è riuscita alla grande. Qui di seguito il video se sei curiosa di vedere questo nuovo Kit per unghie Layla in azione in tutta la sua potenza. Io essendo arrivata in ritardo quel giorno non l’ho provato perché dovevo poi recuperare la mia prole.

L’idea di avere un kit di smalti e potermi creare diverse “shade” mi piace tanto e presto lo proverò. I Kit Layla Fai il Tuo colore sono disponibili 4 varianti di colori ed i pigmenti presenti in ciascun kit possono essere utilizzati anche con quelli di un altro kit. Ottima idea, me ne sentirete sicuramente parlare più avanti.

Vicky❤

Leave A Reply

Your email address will not be published.