Home Hands and nails Nuovo smalto Chanel 657 Azure

Diffondi l'Amore

Ciao ragazze, erano mesi che Chanel, che da sempre detta le tendenze in fatto di nuovi colori di smalti, non usciva con nuove tonalità inedite e particolari tanto da giustificarne l’acquisto, considerando il fatto che gli smalti Chanel non sono certo i più economici del mercato e spesso e volentieri si sono dimostrati di qualità mediocre.

Dopo tanta attesa Chanel nella sua collezione make-up estate 2013 l’ete Papillon lancia tre nuovissimi colori: Bel Argus,  Lilis ed Azure. Mentre Lilis è un color corallo visto e rivisto in molte altre collezioni, che infatti mi ricorda tantissimo lo smalto Chanel Distraction lanciato lo scorso anno, devo dire che Bel Argus ed Azure sono colori veramente meravigliosi e mai visti fino ad oggi neanche tra le proposte degli altri brand di make-up.
Ovviamente la mia attenzione è stata subito catturata da questi due bellissimi smalti ed è subito scattata la caccia per trovarli prima che andassero sold out! Sono stata molto fortunata visto che sono riuscita a comprare gli ultimi rimasti nella mia profumeria Sephora preferita.

Smalto Chanel Azure 657 estate 2013

Oggi in particolare vi voglio parlare dello smalto Azure 657 che, come potete vedere dalla foto, è un azzurro/verde satinato estremamente luminoso che ricorda tantissimo i colori del mare; in fatto di stesura sinceramente non mi ha fatto impazzire dato che alla prima passata sembrava essere più acquoso che coprente, devo però ammettere che rimanendo con le dita immobili il colore si auto-distribuisce uniformemente su tutto il letto dell’unghia così che, se la stesura viene fatta con attenzione, già alla prima passata il risultato di questo smalto Chanel è ottimo.

Smalto Chanel Azure 657

Per quanto riguarda la durata, che rappresenta da sempre il vero tallone d’achille degli smalti Chanel, devo dire i risultati sono molto migliorati da quando, circa un anno fa, sono state rinnovate le formulazioni. Consiglio quindi sempre di utilizzare un ottimo topcoat di fiducia per ottimizzare la durata, suggerimento che in ogni caso vale sia per gli smalti Chanel che per tutti gli smalti di altri brand.

Il costo degli smalti Chanel è aumentato nel giro di pochi mesi, ed è passato dai 21 euro di prima ai 23 attuali, ma nonostante ciò sono estremamente entusiasta di questo nuovo acquisto soprattutto per il colore Azure che è veramente fantastico e che davvero non avevo mai visto da nessuna parte, quindi se siete delle appassionate di smalti Chanel o semplicemente di tutti gli smalti, iniziate la vostra caccia!

Nei prossimi giorni vi parlerò anche dello smalto Chanel Bel Argus.

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI
1 reply to this post
  1. Ogni donna può imparare a vedersi più bella..

    La caccia al make up perfetto per questo tempo pazzo è cominciata.. e noi aspettiamo le tue perle di saggezza sulle novità summer 2013 Vicky …
    😉

Leave a Reply