Home Hands and nails Recensione Smalto Deborah Milano Gel Effect n°18

Buongiorno Bellezze! Non so voi, ma appena le giornate diventano belle come quella di oggi, mi vien voglia di mettermi sempre smalti colorati! E poi nell’ultimo periodo ne ho presi parecchi da provare quindi sono tutti sul mio comodino che mi sussurrano dolci parole d’amore. Tra i miei ultimi acquisti c’è il meraviglioso smalto Deborah Milano Gel Effect n°18, un colore che A-D-O-R-O ;-D

smalto deborah milano gel effect 2015

Questo smalto Deborah Milano ha un colore pazzesco, un azzurro scuro che ricorda il mare se voglio essere poetica oppure un puffo se preferite una descrizione più tecnica e accurata ;-D

Oltre alla colorazione che trovo assolutamente perfetta per questa stagione primaverile, quello che mi ha colpito maggiormente di questo smalto Deborah Milano Gel Effect è la qualità del prodotto. Colore super pigmentato e corposo tanto che mi sembrava di avere a che fare con barattolino di vernice e non di smalto.

smalto deborah milano gel effect 1

 

smalto deborah milano gel effect

La stesura ridefinisce il concetto di come deve essere un ottimo smalto! Lo smalto non fa grumi, è fluido ma non troppo da colare da una parte all’altra. Il pennellone contribuisce senz’altro ad una stesura veloce ed impeccabile.

Il mio nuovo smalto azzurro preferito inoltre si asciuga nel giro di tre minuti. E si asciuga per davvero non mi fa scherzetti! L’effetto sulle unghie è lucido e laccato, ricorda davvero la manicure in gel che si fanno nei saloni di bellezza.

Non avevo ancora provato gli smalti Deborah Milano Gel Effect e mi sento tremendamente in colpa per questa mia mancanza.

Tra l’altro da poco Deborah Milano ha lanciato ben 17 nuove colorazioni di smalto Gel Effect per la primavera 2015, devo assolutamente andare a prenderne un paio! In questo momento credo siano li smalti migliori che possiate scegliere ad un costo super conveniente di poco meno di sei euro.

Vicky ♥

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply