Come avere unghie in gel in 5 minuti

Dimenticati il kit ricostruzione unghie, lampada per unghie e ore di lavoro perchè la manicure perfetta con unghie in acrilico o on gel la puoi realizzare da sola a casa tua.

0

Come sono felice di aver scoperto un modo per avere unghie perfette per giorni, circa una decina abbondante, senza dover ricorrere alla ricostruzione unghie. Durante lo scorso Cosmoprof penso di aver rivoluzionato la mia vita, la mia esistenza e nel contempo esser diventata abbastanza monotematica, almeno nel gruppo privato di Trucchi.tv su Facebook, e se ne fai parte capirai bene di cosa io stia parlando. Ho scoperto l’esistenza delle unghie finte, o meglio le ho viste dal vivo, me ne sono innamorata, le ho provate e ho realizzato dopo anni che non sono per nulla unghie pacchiane con quell’effetto finto che non amo particolarmente e che credevo provocassero.

In verità mi è andata bene ed ho provato subito le unghie Kiss che ho scoperto essere leader nel mercato americano tant’è che per le ragazze americane è routine farsi la manicure con unghie in gel seguendo questa via, e non andando dalla classica dall’estetista dotata di kit ricostruzione unghie. Le unghie Kiss sono qualcosa di meraviglioso e dopo un mese di utilizzo sono qui a fugare qualsiasi dubbio perchè mi rendo conto di averne parlato molto e che molte ragazze come me all’inizio di questa magica esperienza siano scettiche e poco convinte. Quindi eccomi qui a raccontarti la mia esperienza più che positiva e ti svelerò come avere unghie con gel a casa comodamente seduta sul tuo divano nel giro di 5 minuti.

Il prodotto che ti cambierà la vita, soprattutto se anche tu come me non sei un’amante della ricostruzione unghie perchè trovi che sia invasiva e comunque impegnativa a livello di tempo, sono delle unghie finte che si attaccano alla tua mediante adesivo o colla per unghie. Nello specifico io ti parlerò delle unghie Kiss perchè sono le uniche che ho provato e con le quali mi sono trovata molto bene. Davvero molto bene.

Ho provato inizialmente un modello glitterato stupendo, Kiss Gel Fantasy Nails Fanciful (12.90€), semplicemente stupende, e poi ho provato, e le indosso anche in questo momento, le unghie in gel Kiss Salon Acrylic Nude French Graceful (12.90€) che riproducono una bellissima e perfettissima french manicure. Tra l’altro in questi giorni di sole e abbronzatura, adoro, impazzisco per lo smalto chiaro sulla mano abbronzata.

Leggi anche:

10 Rimedi casalinghi per unghie fragili che si sfaldano

 
Sono delle vere e proprie unghie in gel che devi solo attaccare alle tue unghie naturali per avere una mano completamente realizzata e perfetta per giorni, senza l’incubo dello smalto sfatto per “X” motivi e senza dover star dietro alle tempistiche che richiede la ricostruzione dell’unghia in gel o dell’acrilico per unghie.

Quanto mi sono durate? La durata dichiarata è di 7 giorni ma a me son durate dieci giorni abbondanti con la caduta di una sola unghia che ho prontamente riposizionato al proprio posto. Una volta tolte, le mie unghie naturali non erano messe male, non si erano assottigliate e neppure indebolite infatti ho voluto aspettare e prendermi tutto il tempo per farmi un idea chiara e definitiva prima di parlartene nonostante il mio malcelato entusiasmo.

In questo scatto Instagram indosso le unghie Kiss Nail Fantasy Fanciful, non sono meravilgiose?

***Momento regalino per voi*** … Qualcuna avrà già visto il mio nuovo orologio stupendo mentre lo spacchettavo nuovo nuovo… Ora @rosefieldwatches ve ne regala uno e lo sceglierete voi❤️ Regolamento per partecipare all’estrazione: 1) Essere mie sincere follower qui su Instagram @trucchitv 2) Mettere mi piace a questa foto e taggare una vostra amica realmente esistente🤪 3) Seguire @rosefieldwatches 4) Fare tutto ciò entrò domenica alle 23.59 Good Luck Trucchine belle❤️ 🎊Lunedì comunicherò la fortunata vincitrice o il vincitore sempre in questo post. #giveawaycontest #rosefield UPDATE La vincitrice è @deangelivirna64 Scegli il modello che ti piace dal sito e scrivimi in direct😊 Grazie a tutti per aver partecipato❤️

A post shared by Vittoria Sajir – Trucchi.tv (@trucchitv) on

Ho atteso qualche giorno prima di riapplicarle nuovamente e ora indosso le Salon Acrylic Nude French nella fantasia Graceful che sono bellissime e super naturali. L’attaccatura che si appoggia vicino alle cuticole è resa ancora più sottile rispetto al modello Kiss Gel Fantasy che ho provato prima di queste, e l’effetto naturale ne guadagna tantissimo.

Leggi anche:

Smalti primavera: 10 Sfumature di smalti nudes per le tue unghie

 
Personalmente sono entusiasta di poter avere unghie in gel senza dover ricorrere a sedute dall’estetista tra fornetto per unghie, fresa e tutto il kit per la ricostruzione, senza dimenticare che spesso e volentieri il lavoro viene effettuato abusando della professione, senza nessun titolo professionale e magari con prodotti di qualità scadente. Conoscerai anche tu l’amica di un’amica o magari la tua vicina di casa che fa le unghie in casa, no?

Preferisco nettamente applicarmi un prodotto di qualità e se anche tu le vuoi provare sappi che troverai tutti i prodotti Kiss presso: Modus Profumerie, Unix Profumerie, Il Tulipano, Scarpe e Scarpe, Lillapois, Acqua & Sapone, Tigotà, Idea & Bellezza, Smoll, Caddy’s, Kuadrifoglio, Coop, Il Gigante.

Vicky❤

Winter Sale 300x250

Leave A Reply

Your email address will not be published.