A Lezione di Yoga con Camomilla Italia

La nuova Capsule Collection Sporty Chic per riprendere gli allenamenti con stile

0

Settembre è il mese della “remise en forme”, dei buoni propositi, di aria nuova che porta positività e cose belle nelle quali incanalare le proprie energie e il proprio tempo. Il mio animo fitness negli ultimi mesi è stato decisamente messo a dura prova, tra il mese di agosto con fin troppi sgarri alla routine e il mio ritorno a Milano durante il quale da un lato sono sempre stata troppo di corsa per potermi dedicare quanto vorrei ai miei workout, e dall’altro aperitivi e cene fuori si sono sprecate.

E infatti quando sono stata invitata a partecipare ad una sessione Yoga per provare in anteprima la nuova capsule collection Camomilla Italia, sono stata felicissima di potermi mettere alla prova. Fino ad allora avevo praticato due o tre lezioni di Yoga durante le quali ho potuto constatare la mia leggiadra flessibilità che potrei descriverti con la parola abbastanza significativa di “T R O N C O”. In verità la pratica, come in tutti gli sport, porta a notevoli miglioramenti, e di questo ne sono consapevole, devo solo decidermi a iniziare e andare avanti con costanza, e magari poi sperimentare la variante Bikram che da sempre mi affascina.

Con Camomilla Italia siamo state ospitate presso lo studio Yoga Spazio Garibaldi 77 a Milano, e insieme alle mie cinque compagne di avvenutura ci siamo impegnate e divertite in un sessione di Yoga di circa un’oretta e mezza abbondante. Abbiamo provato in anteprima anche la nuova Gym Collection di Camomilla Italia in edizione limitata fino al 2 ottobre 2019, una collezione dall’animo sportivo ma dal tocco glam creata proprio per tutte le donne che vogliono riprendere l’attività fisica con accessori trendy.

La nuova capsule collection Camomilla Italia comprende:

  • Un borsone
  • Un beauty
  • Un Tappeto
  • Una borsa boxe e skeakers

Ed è una limited edition che troverai ad aspettarti negli oltre 200 punti vendita in Italia, creata per le clienti fidelizzate Fidelity Lover che la riceveranno in omaggio a fronte di un acquisto minimo. Un “Back to Workout” decisamente più dolce ed incentivante, prima lo shopping e poi in omaggio uno dei prodotti della collezione Gym Collection

È stato un pomeriggio molto piacevole, dopo la nostra sessione di Yoga eravamo stremate ma è stato davver divertente poter partecipare insieme alle mie colleghe ad una seduta workout nel centro della città.

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.