Home Lifestyle MALDIVE – Relax di Coppia alla SPA del DHIGALI RESORT

Diffondi l'Amore

Siamo da poco partiti in viaggio alle Maldive direzione Dhigali Resort, una nuovissima struttura Kids Friendly inaugurata agli inizi del mese di Giugno che promette ai sopratutto ai genitori di bimbi di staccarsi un attimo per ricaricare le pile. Tutto questo grazie ad un enorme spazio Kids Club all’interno del quale vengono organizzate attività ludiche e creative, insieme ad un educatore che tiene a bada la prole lasciando liberi i genitori di godersi, mare, sole, una cenetta in tranquillità oppure, come nel nostro caso, un rilassante massaggio nella SPA del Resort Dhigali.

Dopo gli ultimi mesi passati a organizzare e gestire il trasloco internazionale da Milano a Las Palmas de Gran Canaria, una vacanza total relax in un posto da sogno come il nuovo Dhigali Resort alle Maldive ci stava benissimo, e ancor di più un’ora di massaggio rigenerante in un ambiente intimo e silenzioso immerso nel verde. Io e Ale ci siamo concessi un massaggio di coppia, una di quelle esperienze che solitamente ci si gode quando si è ancora fidanzati e senza figli perchè per un motivo o per l’altro anche in vacanza, tra un castello e una paletta, il tempo da passare insieme è sempre meno.

O almeno questo è il nostro caso, e quindi abbiamo davvero apprezzato il servizio di Kids Club del Dhigali e soprattutto la gentilezza e preparazione dello staff sempre pronto a proporre qualcosa di nuovo per intrattenere il nostro diavoletto dal faccino angelico.

La SPA è immersa nel verde ed è silenziosa e intima, un luogo perfetto per abbandonarsi e non pensare a nient’altro che… al nulla. Sì, il nulla cosmico e le balle di fieno che rotolano. Il massaggio è stato piacevole, rigenerante e rinvigorente e personalmente ho scelto come punti focus la schiena, messa KO dagli innumerivolei scatoloni degli utlimi mesi e le gambe che per mancanza di tempo non coccolo più con i miei adorati massaggi drenanti. Ale invece ha puntato tutto sulle spalle e sulla schiena e al termine del massaggio “maldiviano” era decisamente meno incriccato e lamentoso del solito.

Al termine del massaggio ci siamo spostati all’esterno dove ci hanno offerto una tisana tiepida e una prelibatezza tipica del luogo con riso e mandorle da degustare. Insomma, un’esperienza magica di relax nel relax, che deve assolutamente diventare una tappa fissa nei nostri prossimi viaggi.

Vicky❤️

 Video Vlog TRAVEL EXPERIENCE Maldive sul Canale YouTube Trucchi.tv!

MALDIVE – Viaggiare con Bambini con Emirates Airlines
5 Giorni a Siviglia: Cosa Fare, Dove Dormire e Cosa Mangiare
Alla Scoperta di una delle Spiagge più belle di Gran Canaria

LINKS SPONSORIZZATI
1 reply to this post

Leave a Reply