Home Lifestyle Alla Scoperta di una delle Spiagge più belle di Gran Canaria

Qualche giorno fa girovagando su Facebook mi è saltato all’occhio un breve video dove veniva fatta una classifica con le migliori spiagge delle Canarie. In Gran Canaria venivano segnalate quella di Playa de Ingles che vi avevamo mostrato qualche gioro fa in un video vlog, e confermo essere davvero bellissima e gigante, e poi Playa de Amadores ancora più a sud dell’isola. Non vedevo l’ora di andare a Playa de Amadores e sinceramente ogni volta che partiamo alla scoperta di un posticino nuovo qui alle Canarie sono parecchio esalatata… Generalmente, quando si tratta di viaggiare siamo una famiglia di esalatati!

Spiagge Gran Canaria - Playa de Amadores

Siamo partiti da Las Palmas in macchina e ci abbiamo messo circa 45 minuti, le autostrada rendono il viaggio davvero veloce e confortevole! Quando siamo arrivati abbiamo subito ammirato dall’alto la spiaggia che non è grandissima ma dotata di tutti i servizi e minimarket. Se vi piacciono i giochi d’acqua potrete anche dei gonfiabili giganti davvero divertenti e che la prossima volta proverò senz’altro. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni e sdraio, e qui i prezzi sono davevro vantaggiosi, circa 12/15 euro per tutta la giornata per una coppia di sdraio e un ombrellone, ma trovate ampie porzioni di spiaggia libera dove potervi godere il mare.

Insomma Gran Canaria non smette di stupirci con i suoi luoghi incantevoli e non vediamo l’ora di portarvi con noi alla scoperta della prossima spiaggia o del prossimo paesino caratteristico.

Vicky❤️

GUARDA QUI TUTTI I NOSTRI VLOG CAMBIO VITA ALLE CANARIE

GUARDA TUTTI I NOSTRI “FAMILY VLOG”

Alla Scoperta di Gran Canaria: Una Giornata a Puerto de Mogan
Video Home-Tour della Nostra Nuova Casa in Spagna
La Verità sui Guadagni di YouTube – (AdPocalypse Spiegata Bene)

LINKS SPONSORIZZATI
1 reply to this post

Leave a Reply