Video Home-Tour della Nostra Nuova Casa in Spagna

2

Dopo settimane di trattative e incertezze finalmente siamo riusciti ad avere la nostra nuova casa in Gran Canaria! Prima cosa che ci avete subito chiesto è stato un Home Tour della nuova casa così come l’abbiamo trovata ed eccola qui con tutti i suoi pregi e i suoi difetti da sistemare. E per quanto riguarda l’arredamento devo dire che ce ne sono parecchi… Qui alle Canarie però l’offerta per quanto riguarda le case da affittare è molto scarsa, ancor di più se la si ricerca in una zona centrale come la desideravamo noi.

Trovare una casa subito vivibile e in una zona fantastica è stato un colpo di fortuna perché oltre la reticenza ad avere a che fare con gli italiani, la difficoltà era quella di riuscire a non trovare la tipica casa-vacanza oppure troppo fuori mano.

In questo video vedrete il tour completo della nostra nuova casa in Gran Canaria nello stato in cui ci è stata consegnata. Il pregio assoluto è la zona, situata tra la zona di Ciudad Jardin e Triana, dove tutto è raggiungibile a piedi con tranquillità. Altra caratteristica che adoro è l’ampia metratura che permette anche di poter ospitare famigliari e amici senza problemi. Grande difetto, come vedrete, è l’arredamento un po’ “retrò”… Non vedo l’ora di sistemare tutto a mio gusto e renderla davvero la “nostra casa in Gran Canaria”.

GUARDA QUI TUTTI I NOSTRI VLOG CAMBIO VITA ALLE CANARIE

GUARDA TUTTI I NOSTRI “FAMILY VLOG”

Vicky❤️

Video Vlog Cambio vita alle Canarie – Shopping per la Casa
Video Vlog Cambio vita alle Canarie – Affittare Casa a Gran Canaria
Video Vlog Cambio Vita alle Canarie – Difficoltà per Trovare Casa alle Canarie

2 Comments
  1. […] esserci sistemati nella nostra nuova casa a Las Palmas e aver terminato tutte le pratiche burocratiche per prendere la residenza alle Canarie è giunto il […]

  2. […] video home tour di qualche settimana fa vi avevamo mostrato la nostra nuova casa qui a Gran Canaria, che tanto ci […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.